Diritto di cronaca.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Lalla
Ultramaratoneta

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da Lalla »

GabydiCorsa ha scritto: Un amarcord di bei vecchi tempi andati :nonno: :mrgreen:
io mi ricordo che al primo raduno per Paolo si parlò di questo topic, io ero una novellina con questa faccia qui :nonzo: , ma appena riconnessa al forum trovai un mp del Mod che sta qui dall'età andreottiana con il link alla discussione :flower:
Nel mio piccolo ho ricambiato il favore a due "nuovi" forumendoli linkando l'affaire topolona :mrgreen:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Avv. Setragno, io metto il manifesto, tu fai la didascalia :mrgreen:

Immagine
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Lalla ha scritto: Nel mio piccolo ho ricambiato il favore a due "nuovi" forumendoli linkando l'affaire topolona :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
cavoli l'affaire topolona l'avevo scordato ](*,) ](*,) ](*,) va riportato alla luce :mrgreen: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

EugeRambler ha scritto:Avv. Setragno, io metto il manifesto, tu fai la didascalia :mrgreen:
:sbonk:
...ciao Krily
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

spettacolo Mario, grazie davvero perché mi ci voleva proprio in questi giorni eheh ehhh ai miei tempi... :mrgreen: :mrgreen:

@lalla ahahah cavolo me l'ero dimenticato del tutto ahhaha ora vado a rileggerla eheheh :sbonk: :sbonk:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

EugeRambler ha scritto:Avv. Setragno, io metto il manifesto, tu fai la didascalia :mrgreen:
l'ho capita in questo momento. sono dispiaciuto...
...ciao Krily
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

allora a grande richiesta
viewtopic.php?f=8&t=5259&p=320416&hilit=topolona#p320416
:smoked:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

21 aprile 2013. III raduno "Corriamo con Paolo Krily"
E così, ci siamo trovati anche quest'anno, per correre con Paolo.
Sempre in tanti, sempre con il grande senso di amicizia che anima il Forum, sempre con lo spirito giusto. Anche da parte dei tanti, quasi tutti, che Paolo non l’hanno neppure conosciuto, se non attraverso il ricordo degli amici, ed i suoi post su RF.
Già, perché da quest’anno il Raduno è diventato itinerante, per dare modo a tutti di partecipare, e la distanza da Roma ha reso un po’ più complicata la partecipazione di tanti amici. Ma a Padova chi ha voluto e potuto esserci c’era, e voglio sperare che chi non c’era sia stato con noi almeno con il pensiero, e non abbia voluto disertare l’incontro in ragione di uno scisma che avrà certamente le sue buone ragioni, ma certamente insufficienti a giustificare il disinteresse non per un appuntamento qualunque, ma per l’Appuntamento.
A causa della distanza mancavano anche i parenti di Paolo, cui spero giunga almeno una foto delle tante (belle) persone che hanno corso od anche solo mangiato e riso in onore e nel ricordo di Krily.
Sarà anche stato un caso, ma dopo due giorni di pioggia e vento, quando c’è stato da riunirci con lo striscione itinerante, il cielo è diventato azzurro, ed il clima rapidamente primaverile.
E’ vero, è mancato l’arcobaleno, ma non per questo non abbiamo avvertito la presenza di Paolo in mezzo a noi.
All’anno prossimo, Krily! :wink:
...ciao Krily
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

:thumleft: Mario :thumleft:
Maurizio
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

:vicini:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Bar del Forum”