21 aprile 2013. III raduno "Corriamo con Paolo Krily"
E così, ci siamo trovati anche quest'anno, per correre con Paolo.
Sempre in tanti, sempre con il grande senso di amicizia che anima il Forum, sempre con lo spirito giusto. Anche da parte dei tanti, quasi tutti, che Paolo non l’hanno neppure conosciuto, se non attraverso il ricordo degli amici, ed i suoi post su RF.
Già, perché da quest’anno il Raduno è diventato itinerante, per dare modo a tutti di partecipare, e la distanza da Roma ha reso un po’ più complicata la partecipazione di tanti amici. Ma a Padova chi ha voluto e potuto esserci c’era, e voglio sperare che chi non c’era sia stato con noi almeno con il pensiero, e non abbia voluto disertare l’incontro in ragione di uno scisma che avrà certamente le sue buone ragioni, ma certamente insufficienti a giustificare il disinteresse non per un appuntamento qualunque, ma per l’Appuntamento.
A causa della distanza mancavano anche i parenti di Paolo, cui spero giunga almeno una foto delle tante (belle) persone che hanno corso od anche solo mangiato e riso in onore e nel ricordo di Krily.
Sarà anche stato un caso, ma dopo due giorni di pioggia e vento, quando c’è stato da riunirci con lo striscione itinerante, il cielo è diventato azzurro, ed il clima rapidamente primaverile.
E’ vero, è mancato l’arcobaleno, ma non per questo non abbiamo avvertito la presenza di Paolo in mezzo a noi.
All’anno prossimo, Krily!
