questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau
Chicca82 ha scritto:questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau
Beh la mia faccia forse sarebbe più adatta sul tuo forum...visto che trattasi di faccia d'epoca....
Chicca82 ha scritto:questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau
Beh la mia faccia forse sarebbe più adatta sul tuo forum...visto che trattasi di faccia d'epoca....
Dai non fare il timido!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Tranquillo è piu' d'epoca la mia faccia....mi sa che sono la piu' vecchierella....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"