I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da Barbara »

cesarecolasanti ha scritto:...ma cosa hai mangiato ieri sera?!?
Di solito sono le melanzane a cena che mi fanno fare incubi.. ma ieri non ne ho mangiato!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Barbara, il tuo sogno un po' pittoresco :wink: sembra il nostro 3d forumendolo "Scriviamo una storia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MarcelloS. ha scritto:Barbara, il tuo sogno un po' pittoresco :wink: sembra il nostro 3d forumendolo "Scriviamo una storia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai notato che c'è più o meno lo stesso grado di logica e di razionalità? :mrgreen: :thumleft:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

Barbara ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto:...ma cosa hai mangiato ieri sera?!?
Di solito sono le melanzane a cena che mi fanno fare incubi.. ma ieri non ne ho mangiato!
non le hai mangiate però te le sei fumate :-" :smoked:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

zakkis ha scritto:
Barbara ha scritto: Di solito sono le melanzane a cena che mi fanno fare incubi.. ma ieri non ne ho mangiato!
non le hai mangiate però te le sei fumate :-" :smoked:
:-$ (me le inietto direttamente in vena, ma solo perché sono scomode da sniffare :mrgreen: )
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Non ne posso più, sarà una settimana che sogno cose assurde e stressanti ](*,)

Questa volta era la mattina della Stramilano... venendo da fuori provincia di Milano si possono ritirare i pettorali fino alle 9... ecco, sono le 9 meno un quarto e sono seduta nella sala d'aspetto per la visita medica perché mi serve il certificato per correre. E' una grande stanza che sembra una sala da ristorante, con tavoli a 4 posti coperti da tovaglie, il posto è stracolmo di gente e al tavolo con me ci sono due ragazzi e una ragazza che non c'entrano niente con la corsa e so che loro devono passare dal medico prima di me e quindi non ce la farò mai a ritirare il mio pettorale, non vi dico che stress :cry: :pirlun:
Top Runner

Barbara ha scritto:Non ne posso più, sarà una settimana che sogno cose assurde e stressanti ](*,)

Questa volta era la mattina della Stramilano... venendo da fuori provincia di Milano si possono ritirare i pettorali fino alle 9... ecco, sono le 9 meno un quarto e sono seduta nella sala d'aspetto per la visita medica perché mi serve il certificato per correre. E' una grande stanza che sembra una sala da ristorante, con tavoli a 4 posti coperti da tovaglie, il posto è stracolmo di gente e al tavolo con me ci sono due ragazzi e una ragazza che non c'entrano niente con la corsa e so che loro devono passare dal medico prima di me e quindi non ce la farò mai a ritirare il mio pettorale, non vi dico che stress :cry: :pirlun:
Questo tipo di sogni comunque è abbastanza ricorrente anche per me :wink:
In ritardo e con situazioni strampalate nel giorno di gara... e sempre in posti che non conosco! :doh: :D
Per questo arrivo sempre con anticipi clamorosi! :mrgreen:
PB:
Top Runner

E infatti... vedi sopra.... stanotte un sogno bislacco per me.

Probabilmente suggestionato dalla distanza tra metropolitana e luogo del Raduno Memorial Krily (di cui si è parlato ieri), ho sognato di essere a Roma e di dover andare all'interno di Villa Borghese (dove avevo alloggio in hotel nel sogno).... solo che non era la vera Roma! :afraid:
Ricordo che ero in zona FINTA Piazza di Spagna, era sera, sempre più tardi (ma c'era luce) e io continuavo a girare da solo senza conoscere nulla. Ho preso mezzi pubblici, auto, ho camminato tantissimo ed ero perso in vie sconosciute e non indicate. :nonzo: Guardavo (ricordo bene) la cartina di Roma (che più o meno era simile alla realtà) ma poi non c'era niente intorno a me ad aiutarmi. Una sensazione di grande smarrimento! :wink:

Curioso perchè Roma la conosco come le mie tasche.... che razza di sogno è stato? :mrgreen:

Probabilmente ho ripercorso nel sogno il tragitto fatto dal Wanz per cercare di raggiungere invano la pizzeria del raduno di sabato sera alla maratona!!! ghghghgh :smoked: :smoked: :smoked: :culone: :wink:
PB:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Ma vi pare che ora MarcelloS. me lo sogno pure ](*,)
Ero sul lungomare di Castellammare di Stabia e ad un certo punto vedo passare dei runners correre a tutta. Capisco che e' una gara di corsa di 10 km (in effetti a C.Mare si corre la "Notturna Stabiese", una 10 km abbastanza quotata). Ad un certo punto mi trovo in mano un opuscolo cartaceo della gara, apro la pagina dei risultati (aggiornata in tepo reale :shock: ) e leggo i passaggi al quinto km. Li' con grande meraviglia leggo che in gara c'e' anche Marcello che e' terzo con 17'30"! A quel punto mi dirigo verso il traguardo, aspetto qualche minuto e lo vedo arrivare, con uno sprint fenomenale supera 2 runners e taglia il traguardo quinto. Gli corro incontro e gli do una pacca sulla spalla, lui, meravigliato nel vedermi li', mi dice "non mi toccare, sto per esplodere". Devo dire che nel sogno son convinto che si tratti di Marcello ma il tipo in questione ha una fisionomia del tutto diversa e pesa una ventina di kg in piu'. :mrgreen: Al di la' di questo, Marcello non ha il Garmin :shock: e mi chiede "sai che tempo ho fatto?". Io gli mostro l'opuscolo che ho in mano, e gli dico, "vediamo insieme se si e' gia' aggiornato". L'opuscolo pero' riporta solo il ritardo rispetto al primo, che per Marcello e' di 5 minuti esatti. Lui dice, "si ma se non sappiamo il primo quanto ha fatto come facciamo?". In quel momento io per qualche strano motivo so che i primo ha vinto con 30'30", sicche' gli comunico il tempo di 35'30" :shock: :hail:
Il sogno finisce con me che indico a Marcello il palco della premiazione (e' arrivato secondo di categoria).
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Top Runner

:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Quintoooooooo :winner: :winner: :winner:

Mio "cognato" :culone: :mrgreen: fa dei sogni incredibili.... grande Ciro!!! :thumleft: :beer:

Ora mi tocca solo ingrassare di 20 kg e ho già i 35' pronti sui 10mila :smoked: :smoked:

Geniale l'opuscolo cartaceo che si aggiorna live... farebbe un successone!!! :wink:
PB:

Torna a “Bar del Forum”