simpep ha scritto:
Qualche giorno fa ero in fila per il mio turno e la signora davanti a me chiede al panettiere:
"signor Mario, vorrei prenotarlo per la dieta di mia figlia, ma lei lo fa il pane AZIMUT"
scusa, cosa c'e di strano?
voleva il pane azzimo di kamut
simpep ha scritto:
Qualche giorno fa ero in fila per il mio turno e la signora davanti a me chiede al panettiere:
"signor Mario, vorrei prenotarlo per la dieta di mia figlia, ma lei lo fa il pane AZIMUT"
Una volta, sempre dal panettiere, ho sentito un ragazzo che chiedeva: ma nel pane ci mettete lo struzzo?
Mi auguro volesse dire "strutto"!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MULTATI A TRAPANI
La notizia è di ieri ma oggi ha avuto massima diffusione grazie soprattutto ai social network che come in un moderno passa – parola hanno diffuso a tappeto la notizia che ha davvero dell’incredibile. Noi ve la riproponiamo così come trovata su internet Domenica, 20 Gennaio 2013 alle ore 8.30 a Trapani in via G.B. Fardella, due podisti mentre si apprestavano a fare la solita corsetta domenicale venivano multati dai vigili urbani con 2 relative sanzioni, tra le quali la prima di 25 Euro con la motivazione che questi “partecipavano ad un allenamento privi di autorizzazione rilasciata da parte dell’Ente proprietario”, cioè il Comune; la seconda di 41 euro, perchè gli stessi attraversavano la carreggiata nonostante il semaforo proiettasse luce rossa”. Totale delle sanzioni 66 euro a podista e corsetta della domenica rovinata. Come commentare la vicenda che ha un risvolto quasi fantozziano? Speriamo che quello accaduto ieri a Trapani non faccia scuola e non diventi un precedente. I nostri amministratori per rimpinguare le casse comunali sarebbero pronti e ben lieti nel multare i “poveri” podisti. Ma c’è di più: vista l’assurdità della prima motivazione “partecipavano ad un allenamento privi di autorizzazione rilasciata da parte dell’Ente proprietario”, aspettiamoci allora motivazioni del tipo: “si allenava con scarpette non conformi alla normativa CEI”, oppure “ effettuavano ripetute in pieno zona a traffico limitato. L’unica contravvenzione che un podista prenderebbe senza lamentarsi e forse con piacere sarebbe quella di “eccesso di velocità”, certo la multa sarebbe salata, ma vuoi mettere che tempi!!!
Un'autorizzazione per uscire a correre? Ma stiamo scherzando?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
a parte il discorso del semaforo rosso dove peraltro ho diversi amici ciclisti che hanno avuto la stessa contravvenzione e qui ci può anche stare (poi bisogna vedere il contesto...)sull'allenamento non autorizzato se ne era già parlato a lungo in un altro 3d, in effetti la legge c'è da tempo poi per carità è una cag..a pazzesca!!!!!!!!!
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag