Il fatto del giorno [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

lcmanto
Guru

Re: Il fatto del giorno [2013]

Messaggio da lcmanto »

simpep ha scritto: Qualche giorno fa ero in fila per il mio turno e la signora davanti a me chiede al panettiere:
"signor Mario, vorrei prenotarlo per la dieta di mia figlia, ma lei lo fa il pane AZIMUT"
:salut:
scusa, cosa c'e di strano?
voleva il pane azzimo di kamut :smoked:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
violetta

Messaggio da violetta »

simpep ha scritto: Qualche giorno fa ero in fila per il mio turno e la signora davanti a me chiede al panettiere:
"signor Mario, vorrei prenotarlo per la dieta di mia figlia, ma lei lo fa il pane AZIMUT"
:salut:
Una volta, sempre dal panettiere, ho sentito un ragazzo che chiedeva: ma nel pane ci mettete lo struzzo?
Mi auguro volesse dire "strutto"!!!
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

:lol: :lol: :lol:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

:lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

MULTATI A TRAPANI
La notizia è di ieri ma oggi ha avuto massima diffusione grazie soprattutto ai social network che come in un moderno passa – parola hanno diffuso a tappeto la notizia che ha davvero dell’incredibile. Noi ve la riproponiamo così come trovata su internet Domenica, 20 Gennaio 2013 alle ore 8.30 a Trapani in via G.B. Fardella, due podisti mentre si apprestavano a fare la solita corsetta domenicale venivano multati dai vigili urbani con 2 relative sanzioni, tra le quali la prima di 25 Euro con la motivazione che questi “partecipavano ad un allenamento privi di autorizzazione rilasciata da parte dell’Ente proprietario”, cioè il Comune; la seconda di 41 euro, perchè gli stessi attraversavano la carreggiata nonostante il semaforo proiettasse luce rossa”. Totale delle sanzioni 66 euro a podista e corsetta della domenica rovinata. Come commentare la vicenda che ha un risvolto quasi fantozziano? Speriamo che quello accaduto ieri a Trapani non faccia scuola e non diventi un precedente. I nostri amministratori per rimpinguare le casse comunali sarebbero pronti e ben lieti nel multare i “poveri” podisti. Ma c’è di più: vista l’assurdità della prima motivazione “partecipavano ad un allenamento privi di autorizzazione rilasciata da parte dell’Ente proprietario”, aspettiamoci allora motivazioni del tipo: “si allenava con scarpette non conformi alla normativa CEI”, oppure “ effettuavano ripetute in pieno zona a traffico limitato. L’unica contravvenzione che un podista prenderebbe senza lamentarsi e forse con piacere sarebbe quella di “eccesso di velocità”, certo la multa sarebbe salata, ma vuoi mettere che tempi!!!

:azz:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Questa è la conseguenza di una forte "cultura" della . . . . legalità ! :bleargh:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

il buon senso, questo sconosciuto :ueh: :ueh:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

Spero almeno che abbiano fatto davvero qualcosa di pericoloso tale da giustificare la sanzione...
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Un'autorizzazione per uscire a correre? Ma stiamo scherzando? :shock: ](*,) :shock: ](*,)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

a parte il discorso del semaforo rosso dove peraltro ho diversi amici ciclisti che hanno avuto la stessa contravvenzione e qui ci può anche stare (poi bisogna vedere il contesto...)sull'allenamento non autorizzato se ne era già parlato a lungo in un altro 3d, in effetti la legge c'è da tempo :asd2: poi per carità è una cag..a pazzesca!!!!!!!!!
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag

Torna a “Bar del Forum”