heidy ha scritto:
Non siamo a fine inverno .. l'inverno è cominciato il 21 dicembre...direi che non siamo nemmeno a metà
Posso dire che con numeri cosi' grandi in gioco le previsioni sono anche piu' facili... che flop
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
heidy ha scritto:
Non siamo a fine inverno .. l'inverno è cominciato il 21 dicembre...direi che non siamo nemmeno a metà
Posso dire che con numeri cosi' grandi in gioco le previsioni sono anche piu' facili... che flop
Ma lo sapete benissimo che per me l'uno marzo non è più inverno!!! Il mio inverno è dicembre-gennaio-febbraio (che è pure un mese corto).
Ho beccato in pieno pure questa previsione, da eccellente numerologo
davide1977 ha scritto:Io questa sera se fossi in voi rimarrei incollato al PC
Date un'occhiata in fondo all'indice quanti messaggi sono stati postati finora sul Forum
Chi sarà il fortunato a postare
X Marcello Peccato che nel post prevedevi il raggiungimento dei 500.000 soltanto in tarda estate .Peccato stavolta hai sbagliato previsione. P.S. Non vale riprendere il post e modificarlo Accetta il tuo errore
Marcello ti abbiamo sbugiardato Ecco le prove
Ieri sera,dopo esserti accorto della vicinanza dell'evento,sei andato a modificare il tuo post
Vergogna non si fa
MarcelloS. ha scritto:
Ma lo sapete benissimo che per me l'uno marzo non è più inverno!!! Il mio inverno è dicembre-gennaio-febbraio (che è pure un mese corto).
Ho beccato in pieno pure questa previsione, da eccellente numerologo
Essì... eccerto... ...per far coincidere le previsioni è NORMALISSIMO spostare le stagioni
lumaca ha scritto:Questo 3d me l'ero persa... ma ragazzi....... siete un pochino fuori di testa....?!?!?
Nnnnnoooooo.....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti