StraquotoPOD4PASSION ha scritto:Non prendetevela ragazzi,hanno ragione,perchè se si vuole andare d'accordo in un forum bisogna stare fuori dai temi scottanti come politica religione ecc...
Credo che non gli abbia fatto piacere scrivere quella nota ai moderatori,hanno scritto la nota appunto per salvaguardare l'amicizia di un forum e non per altri motivi.
![]()

Marco io la penso più o meno come te però potrebbero esserci altri utenti che non la vedono così.MARCO 'The Runner' ha scritto:Buon giorno a tutti dal rinato Scatenato.
Volevo fare se me lo concedete un appuntino. Gli ultimi topics relativi a questo scottante argomento non mi sono sembrati offensivi anzi, penso che possano essere considerati addirittura istruttivi e degni di essere lasciati dove sono.
E' vero che esiste un regolamento dove e' vietato parlare di Religionema non mi sembra che si sia offeso nessuno a parlare della Pasqua e dei fioretti.
Anzi devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso leggere finalmente qualcosa di bello e consono al periodo. Bravo Corio ed Ale per gli interventi.
Un po' di elasticita' ci vuole, basta leggere gli interventi e decidere, se sono offensivi si eliminano ... Spero solo di non essermi inimicato qualcuno ... e' solo un mio pensiero. Ciao.
Oltretutto i moderatori sono stati tolleranti intervenendo dopo un paio di giorni e in maniera soft solo quando si è passato il limite.
D'altra parte il regolamento è chiaro e credo che sia giusto rispettarlo.