Petizione per bannare...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sarah13
Top Runner

Petizione per bannare...

Messaggio da sarah13 »

:mrgreen:

Il forum ormai è diventato troppo serio, si parla quasi esclusivamente di edema osseo al ginocchio ( :pale: ) o di... emorroidi ( :cacata: )!

Vorrei quindi risvegliare un po' le menti eccelsi di questo brillante spazio della grande rete e sottoporre questo mio quesito.

Vogliamo bannare finalmente un utente del forum? Io propongo l'utente guru MarcelloS per questi seguenti motivi:
- eccessivo uso di tabelle
- eccessivi messaggi inutili per raggiungere e superare Ingpeo in tempo da record
- per le sue anticipazioni meteo taroccate
- per le sue statistiche ](*,)
- perché continua ad ignorare i ripetuti interventi dei mod esortandolo a non andare sempre off topic
- ma soprattutto perché è ormai chiaro che il ragazzo abbia cercato di attentare alla vita dei top-runner Sarah13, EugeRambler e Mad Shark nella discesa dello Stelvio

:culo:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Barbara
Top Runner

Re: Petizione per bannare...

Messaggio da Barbara »

Così? Senza neanche un bel processo in forum-visione? :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Sono d'accordo con Barbara: che venga bannato, ma dopo il processo :asd2: :asd2:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

serve l'autorizzazione a procedere da parte della "camera" del Forum....rigorosamente con voto segreto :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

max cave ha scritto:serve l'autorizzazione a procedere da parte della "camera" del Forum....rigorosamente con voto segreto :smoked:
Secondo me la " casta" dovrebbe rimanere fuori dalla discussione e dal processo ma solo prendere atto della sovranità del popolo dei forumendoli O:)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Perchè non facciamo una più democratica tabella? :culone:

Tabellone che riporti la volontà o meno di bannare Marcello con un chiaro Sì o NO.
Eventualmente si può anche pensare ad una colonna per chi volesse essere presente alla cena che farà da contorno all'evento del BAN su pubblica piazza. :wink:
:beer:
Ultima modifica di wmic il 21 lug 2011, 21:14, modificato 3 volte in totale.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Il mio avvocato mi prega di riferire ciò che è riportato in corsivo:

Vogliamo bannare finalmente un utente del forum? Io propongo l'utente guru MarcelloS per questi seguenti motivi:

- eccessivo uso di tabelle

Il mio assistito Guru le fa solo se strettamente necessarie per dare ordine al forum e i risultati sono eccellenti

- eccessivi messaggi inutili per raggiungere e superare Ingpeo in tempo da record

Il mio assistito Guru scrive poco più di dieci messaggi giornalieri ormai da parecchi mesi e sono tutti assolutamente di grande utilità sociale

- per le sue anticipazioni meteo taroccate

Il mio assistito Guru con questo metodo propiziatorio non becca una goccia d'acqua in gara dal mese di novembre e fa gare a go-go

- per le sue statistiche

Il mio assistito Guru ha deformazione professionale in materia statistica, argomentazione utile ed interessante se usata in modo pratico e non teorico

- perché continua ad ignorare i ripetuti interventi dei mod esortandolo a non andare sempre off topic

Il mio assistito Guru ha grandissimo rispetto per tutti gli utenti del forum e in particolare per gli straordinari moderatori, esempio di grande virtù

- ma soprattutto perché è ormai chiaro che il ragazzo abbia cercato di attentare alla vita dei top-runner Sarah13, EugeRambler e Mad Shark nella discesa dello Stelvio

Il mio assistito Guru ha guidato in maniera perfetta per chilometri e chilometri montani tra tornanti, pioggia e auto indisciplinate in senso opposto da schivare con abilità, portando sani e salvi i top runner a valle, peraltro dopo un grande sforzo atletico che avrebbe potuto impedirgli una siffatta magistrale guida

Dopodichè il mio avvocato ha detto che se volete bannarmi fate pure! :smoked: :smoked: :smoked: :culone: :culone: :culone: O:)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

:smoked: , che sfiga Marcellos. :mrgreen: :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Ok, siete ufficialmente irrecuperabili... :culone: :culone: :culone:
Davide_TV Immagine
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

sarah13 ha scritto: - ma soprattutto perché è ormai chiaro che il ragazzo abbia cercato di attentare alla vita dei top-runner Sarah13, EugeRambler e Mad Shark nella discesa dello Stelvio
Solo per questo capo di accusa l'imputato deve essere dichiarato colpevole !!! :asd2:

:mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Bar del Forum”