Idea

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcj 335
Top Runner

Idea

Messaggio da marcj 335 »

Mi piacerebbe se diciamo in primavera, ne con il troppo freddo ne con il troppo caldo come per magia ci si incontrasse a metà italia e fare 4 sgambettate tutti insieme. :beer:

Che ne dite?? :mrgreen: :nonzo: :beer: :smoked: :-({|= [-o< =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Idea

Messaggio da ingpeo »

Un Run-duno praticamente.... :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

I S C R I T T O :thumleft: - =D> .

Condizione 1 DIVERTIMENTO // Condizione 2 LENTEZZA // Condizione 3 QUANTITA'

Io sono pronto. // Avanti il prossimo (DIR. Andrea ??? :mrgreen: ) .Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Io con la mia mini ne ho fatti tanti di raduni, non so se è un'idea o un'utopia stavo camminando spedto per arrivare in ufficio oggi e pensavo alla mia corsa di sta sera e mi son detto sarebbe bello un giorno incontrare i ragazzi/e del forum magari con le famiglie, insomma conoscerci dal vivo dare un volto ai nostri nick, io incomincio il primo di febbraio con lo scatenato se la minozza funge, mi sento contento e orgoglioso di poterlo conoscere, spero sia cosi' amche per lui.

A voi podisti veri la parola. :smoked:
MARCO 'The Runner'
Guru

marcj 335 ha scritto:Io con la mia mini ne ho fatti tanti di raduni, non so se è un'idea o un'utopia stavo camminando spedto per arrivare in ufficio oggi e pensavo alla mia corsa di sta sera e mi son detto sarebbe bello un giorno incontrare i ragazzi/e del forum magari con le famiglie, insomma conoscerci dal vivo dare un volto ai nostri nick, io incomincio il primo di febbraio con lo scatenato se la minozza funge, mi sento contento e orgoglioso di poterlo conoscere, spero sia cosi' amche per lui. // A voi podisti veri la parola. :smoked:
:cheerleader: CERRRTOOO . :yuppi: :cheerleader:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Possiamo fare il 22 marzo :mrgreen:
Chi correrà (tanti) e chi ci sosterrà con il tifo :cheerleader: :ncomment:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Io pensavo a qualcosa dove grandi e piccini possano partecipare tutti insieme perdonatemi a 41 anni sogno ancora ad occhi aperti, pero' l'idea non è da scartare anzi Roma è a metà italia circa insomma dai, è un riferimento credo per tutti.
Io il sasso l'ho tirato e non nascondo la zampa.Avanti con le idee qui dentro siamo in tanti.
Marco intanto vado a vedere se trovo un pulman per tutti noi qui al nord e dintorni. :smoked:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

L'idea di abbinarla alla maratona di roma non è male anche se sarebbe un po' più dispersivo rispetto al tipo di raduno che pensava marcj, se ho capito bene la proposta...
E' anche vero che non è facile far incontrare persone da tutta italia e l'abbinarsi a un evento facilita la cosa. Dipende da quello che si vuole fare.
Vediamo come evolve la discussione... :study:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru

Un raduno un po' piu' semplice non si puo' fare eh :nonzo: ? Cioe' non so fare piu' di 12-15 km in piano :asd2: e ci metto dentro la maratona nella capitale :afraid: e cosa dico al mio dottore :nonzo: ? E chi accompagna che fa :nonzo: ? Per un giorno facciamo a meno della corsa, oppure organizziamoci in un parco della capitale e corriamo tutti insieme, l'importante e' il lato sociale :thumleft: . E io sono molto favorevole. :thumleft: Vediamo gli altri. :wink: // Lo Scatenato.

corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

=D> L'idea è proprio bella :D ma la maratona di Roma ci consentirebbe di fare almeno 4 chiacchiere? Bisogna tener presente che io e qualcun altro non siamo ancora pronti per la maratona , e quelli che partecipano alla maratona non avranno energie supplementari :shock: per le chiacchiere :blah: :blah: ...a meno che non li stia sottovalutando :nonzo:
Però a me piacerebbe tanto che ci conoscessimo :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Bar del Forum”