Mi piacerebbe se diciamo in primavera, ne con il troppo freddo ne con il troppo caldo come per magia ci si incontrasse a metà italia e fare 4 sgambettate tutti insieme.
Io con la mia mini ne ho fatti tanti di raduni, non so se è un'idea o un'utopia stavo camminando spedto per arrivare in ufficio oggi e pensavo alla mia corsa di sta sera e mi son detto sarebbe bello un giorno incontrare i ragazzi/e del forum magari con le famiglie, insomma conoscerci dal vivo dare un volto ai nostri nick, io incomincio il primo di febbraio con lo scatenato se la minozza funge, mi sento contento e orgoglioso di poterlo conoscere, spero sia cosi' amche per lui.
marcj 335 ha scritto:Io con la mia mini ne ho fatti tanti di raduni, non so se è un'idea o un'utopia stavo camminando spedto per arrivare in ufficio oggi e pensavo alla mia corsa di sta sera e mi son detto sarebbe bello un giorno incontrare i ragazzi/e del forum magari con le famiglie, insomma conoscerci dal vivo dare un volto ai nostri nick, io incomincio il primo di febbraio con lo scatenato se la minozza funge, mi sento contento e orgoglioso di poterlo conoscere, spero sia cosi' amche per lui. // A voi podisti veri la parola.
CERRRTOOO .
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Io pensavo a qualcosa dove grandi e piccini possano partecipare tutti insieme perdonatemi a 41 anni sogno ancora ad occhi aperti, pero' l'idea non è da scartare anzi Roma è a metà italia circa insomma dai, è un riferimento credo per tutti.
Io il sasso l'ho tirato e non nascondo la zampa.Avanti con le idee qui dentro siamo in tanti.
Marco intanto vado a vedere se trovo un pulman per tutti noi qui al nord e dintorni.
L'idea di abbinarla alla maratona di roma non è male anche se sarebbe un po' più dispersivo rispetto al tipo di raduno che pensava marcj, se ho capito bene la proposta...
E' anche vero che non è facile far incontrare persone da tutta italia e l'abbinarsi a un evento facilita la cosa. Dipende da quello che si vuole fare.
Vediamo come evolve la discussione...
Un raduno un po' piu' semplice non si puo' fare eh ? Cioe' non so fare piu' di 12-15 km in piano e ci metto dentro la maratona nella capitale e cosa dico al mio dottore ? E chi accompagna che fa ? Per un giorno facciamo a meno della corsa, oppure organizziamoci in un parco della capitale e corriamo tutti insieme, l'importante e' il lato sociale . E io sono molto favorevole. Vediamo gli altri. // Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
L'idea è proprio bella ma la maratona di Roma ci consentirebbe di fare almeno 4 chiacchiere? Bisogna tener presente che io e qualcun altro non siamo ancora pronti per la maratona , e quelli che partecipano alla maratona non avranno energie supplementari per le chiacchiere ...a meno che non li stia sottovalutando
Però a me piacerebbe tanto che ci conoscessimo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"