Wei... ma avete finito di infortunarvi?????
In questo periodo il forum sembra un campo di battaglia Se continua così mi tocca correre la mezza di domenica con le mani in tasca!!
Vogliamo fare una lista (a monito dei nuovi arrivati che imparino a correre con gradualita' e senza forzare troppo e senza insistere sui dolori!!!)????
Dai, inizio io!!!:
Federica - fascite plantare - dolore da meta' luglio , ferma dal 2 settembre - prospettive di ricominciare a correre: inizio ottobre
SilviaJ ha scritto:SilviaJ- infiammazione del tendine all'intersezione dell'ischio- primi sintomi 26 luglio- infortunio trascurato - ferma dal 27 agosto
mi intrometto anche se sano (facendo le corna... ) per segnalarti questo articolo, già citato da Pod, molto interessante riguardo il tuo problema.
SilviaJ ha scritto:SilviaJ- infiammazione del tendine all'intersezione dell'ischio- primi sintomi 26 luglio- infortunio trascurato - ferma dal 27 agosto
mi intrometto anche se sano (facendo le corna... ) per segnalarti questo articolo, già citato da Pod, molto interessante riguardo il tuo problema.