I ciclisti se la tirano...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Gastonepap
Ultramaratoneta

I ciclisti se la tirano...

Messaggio da Gastonepap »

alternando molto spesso l'allenamento "di corsa" con l'allenamento in bici per differenziare, mi trovo spesso ad incontrare sulla strada qualche ciclista in solitaria o qualche gruppone...
Beh a differenza dei colleghi runners (che ci si saluta con tutti nessuno escluso come forma di rispetto per chi ama lo stesso sport), i ciclisti NON SALUTANO MAI!!! :nonzo:
capita anche a voi o è solo qui che succede?
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
CORIO69

Re: I ciclisti se la tirano...

Messaggio da CORIO69 »

da noi a Bg di solito anche tra ciclisti ci si saluta, anche se delle volte non succede solamente perchè le strade sono invase da gente in bici e perchè in salita è meglio risparmiare il fiato......

Comunque
l'educazione è sempre un optional!
Cooper
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cooper »

CORIO69 ha scritto:da noi a Bg di solito anche tra ciclisti ci si saluta, anche se delle volte non succede solamente perchè le strade sono invase da gente in bici e perchè in salita è meglio risparmiare il fiato......

Comunque l'educazione è sempre un optional!
...salve a tutti!
Direi che SFORTUNATAMENTE l'educazione stà diventando sempre più un optional!
Comunque mando un saluto a runners e ciclisti...indistintamente!
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)

10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
Dany79

Messaggio da Dany79 »

a me salutano tutti, runners e ciclisti, io però non ricambio mai.

:-$

Non ti conosco, non so chi sei. Perchè dovrei salutarti?

Soprattutto le poche volte che ho ricambiato si sono appiciccati rompendomi facciamo questo e quest'altro, alleniamoci insieme, bla bla.

Ma fa quello che ti pare, però lasciami in pace.

:twisted:

Poi quando trovo sia il ciclista o corridore che mi affianca per parlarmi apro il gas e lo semino,
se avessi voluto chiacchierare me ne sarei andato al bar, ne tanto meno me ne può fregare di imprese podistiche/ciclistiche e vita altrui.

:nonzo:

Uno che ho incrociato il mese scorso mentre correvo la sera, dopo 30 secondi che mi affiancava mi diceva che era forte, faceva gare qua e di la, e mi ha cominciato ad elencare i suoi best time chiedendomi i miei. Me che è una gara a chi ce l'ha più lungo? Ho dovuto fare una progressione di 4 km a 14'50" per togliermelo, addirittura sul primo mille mi faceva "oh, so più vecchio ma vado forte quanto te"

:blah:

Da quel di non mi filo nessuno, poi uno dei motivi per cui mi piace correre e pedalare è perchè posso stare da solo senza che nessuno mi scassi i maxxni, godermi il silenzio quando non ci sono macchine e stare in pace con me stesso.

Per parlare ho il forum o la gente che conosco che pratica sport, con cui comunuqe mi confronto sempre dopo l'allenamento, non capisco e mai capirò 'sto social time forzato dei podisti durante la corsa..

:nonzo:

A nuoto invece se c'è un po di gnocca è diverso

:smoked:

ad una bella ragazza che mi chiede consiglio per allenarsi ( a me poi, che manco sono capace a nuotare :smoked: ), rispondo sempre, forse perchè in fondo in fondo nuotare non mi piace per niente e lo faccio senza sapere il perchè e non lo faccio con la stessa determinazione della corsa

:culone:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Io saluto sempre incondizionatamente, sia che sono in mtb, runner o in montagna, se non lo faccio è perchè sono impegnato in qualcosa ad esempio chiacchierare, se non vengo ricambiato li mando a cagare condizionatamente, la condizione è che non siano più grossi di me.
Non mi è mai successo però che dopo aver salutato qualcuno questo si attacca a parlarmi della sua vita, in questo caso probabilmente userei la tecnica di Dany79 ma al contrario :mrgreen: -->
Ultima modifica di sbarbi il 11 dic 2009, 9:05, modificato 1 volta in totale.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Per Dany79: "che bròt carater!!!!!"
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

io saluto, ma capita cosi raramente di vedere un altro ciclista/runner che praticamente sembra di vedere un miracolo vagante :D
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io amo stare da solo ma saluto sempre per primo,per quanto riguarda i ciclisti devo dire che è vero,se la tirano e non di poco,ho notato pero che se hai una bico che fa tendenza pero ti si attaccano come acciughe,insomma....se la tirano.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Marco87 ha scritto:io saluto, ma capita cosi raramente di vedere un altro ciclista/runner che praticamente sembra di vedere un miracolo vagante :D
scusa, ma dove corri????
:afraid: :afraid:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

eh, vicino a casa mia per strada, d'estate capita che passa qualcuno ma nell'ipotesi migliore avrò incontrato 1-2 persone, d'inverno non parliamone, giusto domenica ho incrociato qualche persona che tornava a casa a piedi da messa :D

desolazione :pale:

Torna a “Bar del Forum”