ehehhehe! ottimo! ...ci si fanno anche delle grasse risate, sulle rogne degli altri, ...!ma è tutto in buona fede!
- mi danno ai nervi le zanzariere delle finestre , quelle tipo tapparella, che tiri giu e sembrano incastrate per bene, ti sposti di un cm e fiuuum, stok, si riarrotolano in un micronanosecondo che se non ti sposti ti ritrovi il naso scartavetrato alla micheal jackson..e magari di notte anche, quando sei proprio nel silenzio del dormiveglia...e per giunta, dallo stocco, parte pure l'allarme e ti tocca alzarti alle 4.00 dopo che tra sudate e ridirezioanmenti del condizionatore sei riuscito ad addormentarti per 20 minuti....
- mi dà ai nervi quando la gente non chiama mai, poi telefona dopo un bel lungo tempo per chiedere qualcosa, dopo benemeriti convenevoli di circostanza ...
-mi dà ai nervi chi mi telefona prima sul fisso a casa, corro come una iena per arrivare al telefono,dopo 3 rampe di scale e chiude la chiamata quando sono a 2 cm e chiama sul cellulare sopra, a tre piani di distanza, che ho appena percorso trafelata...arrivo su e smette di squillare e per completare mi tocca anche richiamareee
...sarà il caldo,...ma salto dal nervoso per queste piccolezze!