Ma che succede in questo forum????

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ho lasciato il tempo necessario perché ripensasse e confermasse in modo certo la cosa, dopodiché, ahimé, ho esaudito la richiesta...il forum è divenuto, in poco meno di un anno, una “tentazione” troppo forte, che sottrae tempo ed energie mentali ad aspetti della mia vita che, con tutto il rispetto, rivestono un ruolo ben più importante, per cui sono a chiedere di essere cancellato.
Certo, la cancellazione in sé non comporta tout court un’astinenza forzata dal forum, visto che è possibile collegarsi senza loggarsi o riscriversi con altro pseudonimo (ma giuro che, se dovessi farlo, lo farò “in chiaro” e non come turbodiesel!!), ma mentalmente mi indurrà a dedicarmi più assiduamente a lavoro, casa e famiglia, che ultimamente ho un po’ trascurato…
Bè,Mazzi mi mancherà davvero tantissimo,ma ha i suoi motivi ed è giusto rispettare la sua scelta.Spero cmq di ritrovarti presto in giro caro Amico Interistarogeraccio ha scritto:Leggere questa cosa mi dispiace molto. Magari Mario può "intercedere", a noi mazzi va bene anche se a mezzo servizio, che ne dite?
corsamatta ha scritto:Penso sia inutile dirlo, mi dispiace tanto, ma son sicura che attraverso Mario , troverà ancora il modo di salutarci ogni tanto
! Anche per me è un arrivederci
![]()