Andare a correre appena svegli

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

martinaina60
Guru

Re: Andare a correre appena svegli

Messaggio da martinaina60 »

Non corro mai al mattino perchè mi sento un catorcio :nonno: preferisco alla pausa pranzo o alla sera :D
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

moon182 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Sto per farlo...... :afraid: :afraid: :afraid:

Ma ancor prima di correre, mi sembra di avere appena fatto un trasloco, quando mi sveglio al mattino ho una condizione fisica sempre tendente all'osceno! :shock:
:shock: buon allenamento marcellinos... :afraid:
:beer: grazie

E che sorpresa! :shock: :cheerleader:

E' andata benissimo!!! 7 km ondulatini con gambe leggerissime.... non l'avrei mai pensato! :D
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
cesarecolasanti
Top Runner

R: Andare a correre appena svegli

Messaggio da cesarecolasanti »

MarcelloS. ha scritto:
moon182 ha scritto: :shock: buon allenamento marcellinos... :afraid:
:beer: grazie

E che sorpresa! :shock: :cheerleader:

E' andata benissimo!!! 7 km ondulatini con gambe leggerissime.... non l'avrei mai pensato! :D

Bella marcè!! Allora oltre al pomeriggio puoi correre anche al mattino... Fortunato!!! :mrgreen:

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

ore 5:30 giù dalla branda :ronf: 10°C :oops: e via di corsa... 10 km con la brezza mattutina e il sole che spuntava dietro le montagne :D certo si parte con un'altra marcia per affrontare la giornata :wink:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MarcelloS. ha scritto: E che sorpresa! :shock: :cheerleader:

:thumleft:

Brava Lumaca =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

MarcelloS. ha scritto: E che sorpresa! :shock: :cheerleader:

stamattina eri avvantaggiato, si stava benissimo! :thumleft:
dopo un paio di settimane in cui, per via del lavoro notturno, mi era facile e comodo allenarmi di giorno, stamattina ho ripreso anch'io le levatacce (un po' più presto di te....all'ora in cui hai postato ero già sotto la doccia con una dozzina di km alle spalle! :wink: ).
ottimo il fatto che adesso alle 5 ci sia già luce quasi piena, e ottima la temperatura, sui 15°, cielo limpido e umore che sale prima con la corsa e poi con la colazione! :wink: :mrgreen:
anch'io gambe leggere, viva l'estate! 8) :cheerleader:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ho riprovato stamattina...ore 5.50 sveglia...vado in bagno e guardo il lavandino, mi sciacquo la faccia ma sono ancora intontito, allora apro la finestra e guardo chi c'e' in strada, nessuno....
ok sono forte e ieri sera ho saltato x cui bisogna andare!
metto i pantaloncini e maglia poi l'errore fatidico....mi metto le calze da seduto sul letto....
ok vi immaginate gia' come e' finita, a correre vado stasera e con oggi ho deciso che la mattina a meno che non abbia una gara non andro' MAI a correre :mrgreen:
riki corre
Ultramaratoneta

Messaggio da riki corre »

Podistica San Damaso ha scritto:Ho riprovato stamattina...ore 5.50 sveglia...vado in bagno e guardo il lavandino, mi sciacquo la faccia ma sono ancora intontito, allora apro la finestra e guardo chi c'e' in strada, nessuno....
ok sono forte e ieri sera ho saltato x cui bisogna andare!
metto i pantaloncini e maglia poi l'errore fatidico....mi metto le calze da seduto sul letto....
ok vi immaginate gia' come e' finita, a correre vado stasera e con oggi ho deciso che la mattina a meno che non abbia una gara non andro' MAI a correre :mrgreen:
ahahahahahh :sbonk: :sbonk:
Non darti per vinto però.. dai ,.riprova. Vedrai che soddisfazione il giorno che riuscirai :mrgreen: :smoked: .
Domanda : a che ora sei andato a letto ieri sera?
Cosa hai mangiato e soprattutto bevuto a cena??
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

No riki il fato e' che sono stato davvero bravo...piattino di pasta fredda alle 20 post partita poi alle 23 appena finita l'altra partita ero gia' in branda!...no e' piu' forte di me...non ce la faccio...
Lenz76
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Lenz76 »

Ieri mattina sveglia ore 5, alle 5.15 parto e faccio un bel progressivo con le gambe che girano alla grande....mi è scocciato quasi quando il Garmin mi ha suonato "Allenamento Terminato"....... http://connect.garmin.com/activity/188927396
Altro che sera....quando hai addosso tutta la stanchezza della giornata e per di più il caldo che ti fa arrancare.... Ciao !
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”