IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

La Stefi
Ultramaratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da La Stefi »

Miro 69 ha scritto:
ma quanto dura questa fase di metter su massa?
mai :cry: :cry:

a parte gli scherzi, guarda la cintura, non il peso :wink:
miro... pantaloni cadono sulla vita :shock: tirano sulle gambe :oops: .. la bilancia dice +1 =;
Sta massa mi da un po da pensare.. :nonzo:
Ma peso a parte la sensazione di avere ancora delle gambe che rispondono ( anche se doloranti ogni mattina dopo i duri allenamenti :hail: ) è gratificante!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ragazze, scusate... Lumachina! Beata te che non riesci a dimagrire sul decolletè!!! :)
Diana, sono contenta per te!!!! Davvero!

Purtroppo io se ingrasso, ingrasso nei posti sbagliatissimi: cioè di fianco alle cosce e al derriere :( oltre che a venirmi il faccione. mi fa schifissimo :( ho preso dei kg a Natale e non riesco a perderli. Cioè, non è che sono grassa (anche se ormai secondo Albanesi lo sono :) ), ma sono ingrassata. Da vestita non si vede, ma in costume :pale: è tutto un budiname :( Vorrei tornare a 55, come quando ero in Spagna....che nonostante le schifezze che proponevano, riuscivo a non ingrassare :( che palle! Peró lo ammetto: sto mangiando molte schifezze. Soprattutto dolci. Slurp. :)
Ciao bellezze!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

[quote="Lella"]

Sarà che io di derriere non ho proprio, ma quando mi esce fuori qualcosina è una festa! E mi piace proprio il popò che mi ha regalato la corsa! Purtroppo anche io tendo ad ingrassare sull'esterno delle cosce, ma per lo meno sono più tonica, e se la scelta è quella di essere emaciata come qualche mese fa, mille volte meglio così! Ho messo su anche panza, se è per quello, ma ora che ho anche un po'di addominali non so...sembro meno budinosa....

Vorrei tornare a 55, come quando ero in Spagna....io se vivessi in Spagna peserei 120 chili....mi salverei solo dalla Sangria (sono astemia) ma hanno una cucina che mi piace assai! Stessa cosa se vivessi in Sicilia!

Peró lo ammetto: sto mangiando molte schifezze. Soprattutto dolci. Slurp. :) Qualcuno mi spieghi - e sono seria - perché da quando corro sono così golosa di dolci. Voglio una risposta. Adesso. :cry: Boooooni i dolci. Nutellaaaaaahhhhhh
Chick Runner
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

miro... pantaloni cadono sulla vita tirano sulle gambe .. la bilancia dice +1
@ Stefi : quindi vuol dire che sei dimagrita e hai messo sù massa, tranquilla non badare alla bilancia, le tue gambe e il culetto si definiranno :wink:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Diana va di fretta ha scritto:Io sono ingrassata, e direi anche meno male. Ho di nuovo le tette e un po-di fianchi!!!!
Nulla da dire, facendo sport si ingrassa nei posti giusti!
:hail: :hail: :hail:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Diana va di fretta
Maratoneta

La Stefi ha scritto: pantaloni cadono sulla vita :shock: tirano sulle gambe
Questo è capitato anche a me. Premetto che non ho mai avuto la vita molto definita, quindi il fatto che si sia un po'assottigliata non mi è per nulla dispiaciuto (secondo me è perché quando si corre - almeno io faccio così - si tende a ruotare spesso il busto, tipo hula - hoop).
C'è da dire, però, che ho cominciato anche a fare addominali...
Allo stesso tempo mi si sono irrobustite le coscette, ma, per l'appunto, non è ciccetta: è muscolo :beer: !
Chick Runner
Diana va di fretta
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Lumachina86 ha scritto:Ahhhh com è che fate per dimagrire sul decoltè?? Io non vedo molti cambiamenti, purtroppo
Come si fa a NON DIMAGRIRE sul decoltè, piuttosto?
Io ho dovuto recuperare cinque chili per averlo di nuovo, scegliendo tra quello e la pancia piatta che avevo quando pesavo 52 chili!
Che poi, ripeto, così sono più carina...però l'effetto "sacchetti sgonfi" cui sono condannata appena scendo sotto i 55 chili nun ze po'verè su una che ha meno di ottant'anni...
Chick Runner
Diana va di fretta
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

A72 ha scritto:Ho visto finalmente il 7....oggi sono 78 kg per 1,83 di altezza, un anno fa ero 97 kg

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Un fisicaccio...bravissimo!
Chick Runner
kathiesandri
Novellino

Messaggio da kathiesandri »

Credo che la voglia di dolci smodata dipenda dai picchi di glicemia,piu'ne mangi e piu' ne mangeresti.
Anche io purtroppo non ho un buon rapporto con i dolci. :afraid: O non me mangio per niente il che vuol dire neanche un pezzettino di cioccolata o un piccolo biscottino..o faccio pasti di dolci.
Io proprio non so come fanno gli altri ma per me mangiare un cucchiaino di nutella tanto per togliermi la voglia non ha mai funzionato..va a finire che dopo svuoto mezzo barattolo.
E se voglio tenere il peso a posto so benissimo che i dolci su di me fanno disastro.
E il brutto è che mio marito ( lui pratica ciclismo circa 12.000 annui) puo' mangiare tutto quel che vuole e per lui io preparo torte su torte e pesa 75kg x 1.87 di altezza!!!
Io se non mangio dolci riesco ad avere un fisico asciutto,appena sgarro e bastano 2 settimane..ritenzione,ciccetta!!! :afraid:
Per fortuna che con l'arrivo del caldo..(arriverà vero? dalle mie parti e'ancora inverno e piove sempre) desidero frutta,frutta..ANGURIA A KG!! e quella non mi fa niente.
Diana va di fretta
Maratoneta

kathiesandri ha scritto: Anche io purtroppo non ho un buon rapporto con i dolci. :afraid: O non me mangio per niente il che vuol dire neanche un pezzettino di cioccolata o un piccolo biscottino..o faccio pasti di dolci.
Idem. Il fatto strano è che prima non ero così.
A parte che preferivo il salato, è solo da quando ho cominciato a correre che ho questa fame smodata di dolci.
Prima, per dire, facevo una ricca colazione a base di pane e nutella, e mi si placava la voglia di dolce per tutta la giornata. Ora che mi sono dovuta svegliare dall'illusione "Vabbè, un po' di nutella la mattina che male farà..." (fa male, la nutella, fa male! Che brutta scoperta! :afraid: ) e che ho cominciato a fare colazioni più salutari, posso passare settimane senza neppure guardare un dolce, per poi crollare miseramente in poche ore (ho scoperto una specie di American Bakery a Napoli...non mi ci fate pensare...quei Muffin al triplo cioccolato...gli Icepuccini al caramello...cibo porcoooooooo).
Chick Runner

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”