IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kimmino
Ultramaratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da kimmino »

io oltre a correre vado in palestra 3/4 volte a settimana,faccio pesi e non vado a fare public relation,mi alleno duro,con orologio al polso per rispettare al secondo i recuperi,invero molto corti........ho preso peso perche' ho mangiato schifezze purtroppo,ma ora mi sono fissato,basta cosi',qui e' una questione d'onore ormai :smoked: :D
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
morgana
Ultramaratoneta

Messaggio da morgana »

Stamattina mi guardavo allo specchio.......
è un mese e mezzo che non corro causa ginocchio, ma sto frequentando i master di nuoto da 2 mesi oramai e dopo la pausa estiva ho ricominciato il potenziamento muscolare, parte superiore e core, ebbene il fisico è già cambiato....... :D
spalle e braccia ben definite, addome con muscoli visibili........sembro già una triathleta......e mi piace....... :D
Al momento le gambe vengono allenate in acqua e in bici ma si sono snellite.....
Fra 15 gg rifarò la BIA per valutare il cambiamento anche in termini di massa magra e massa grassa.......
Visto che oramai non mi peso più, nonostante abbia una bilancia impedenziometrica, ma alla fine non da una valutazione oggettiva, come facendo il test della BIA..........
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

infatti il fisico migliore e' quello dei triatleti, il nuotot aiuta molto
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

L'altro giorno jeans nuovi, taglia 44.
L'anno scorso avrei preso una 52.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da emanuelascavasolchi »

kimmino ha scritto:io oltre a correre vado in palestra 3/4 volte a settimana,faccio pesi e non vado a fare public relation,mi alleno duro,con orologio al polso per rispettare al secondo i recuperi,invero molto corti........ho preso peso perche' ho mangiato schifezze purtroppo,ma ora mi sono fissato,basta cosi',qui e' una questione d'onore ormai :smoked: :D

Uhmm.. un podista in sala pesi??? non ti hanno ancora ammorbato con la storia del catabolismo muscolare ??? :D Sai che potresti perdere 0,00001% di massa muscolare se corri oltre i 15 secondi??? :D :D :D
diegobnorio
Maratoneta

Messaggio da diegobnorio »

@kimmino l'alimentazione ha un peso enorme, per la mia esperienza, e hai la mia stima x l'allenamento completo che fai! Io ci provo ma la palestra è davvero risicata

Inviato dal mio GT-I9300
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

@emanuelascavasolchi:francamente della massa vera e propria me ne sbatto :mrgreen: !!!!lo faccio solo perche non voglio diventare deforme e gobbo..........prima di fare pesi avevo perso 30 kg ma ero fisicamente una m....a!avevo gambe muscolose ma pancia molle e schiiena con le scapole di fuori per non parlare delle braccia con la pelle moscia.oggi e' tutta altra roba grazie all'allenamento e se poi non sono un fulmine di guerra pazienza,tanto non vinco comunque :smoked: !!
@diegobnobrio:grazie per la stima,faccio del mio meglio.i pesi li faccio in superset ora.un esempio di cio che faccio:
4x:panca piana 8x 60kg-lat machine 8x 60kg-shoulder press 8x 30kg rec 1 min
4x:chest press 8x 50kg-pulley 8x 50 kg-lento dietro man 8x 16kg rec 1 min
4x:flessioni strette 8x-rematore man 8x 26kg-alzate frontali 8x 10kg rec 1 min
questo e' cio' che faccio ora,gli addominali li faccio a casa 3 volte a settimana con superset di 8 min consecutivi(beh non proprio consecutivi dai..... :smoked: )
il resto invece e' almeno 1 allenamento di spinning di 1h e mezza
4 allenamenti di corsa.
oggi sono dinuovo 86.6kg...............ma mi sento enormemente meglio,piu' determinato che mai,ho un obbiettivo da conseguire,e' alla mia portata,e se va come spero anche la corsa sara' migliore.
buone corse a tutti
diegobnorio
Maratoneta

Messaggio da diegobnorio »

Ribadisco i complimenti!
Allenamenti così me li sogno da anni...
Cosa faccio ora manco lo scrivo perché è ridicolo, ma quoto in pieno, se anche non corro più forte non è indispensabile!
P1stolazzi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da P1stolazzi »

Avete tutta la mia invidia!
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

allora vi confesso una grande cosa:io molte volte non ho voglia di fare una mazza,ma niente proprio,figuratevi di correre alle 21:45 come faccio spesso o se salto alzarmi alle 6 di mattina e prendermi un ora di freddo polare,pero' poi mi dico che ho fatto tanta strada cosi,putroppo non sono un professionista che si puo' allenare in orari decenti e con allenatori e nutrizionisti al seguito ma allo stesso tempo vedo i risultati allo specchio e col garmin,sono diventato vanitoso a 40 anni!!!!prima di cambiare ero un relitto divanodipendente con panza power e bianco pallido,oggi mi tolgo i peli,mi faccio le docce solari e mi spacco di allenamenti,unisco l'utile al dilettevole :mrgreen:
mi sento piu' bello.questo e' il mio segreto
c'e' un detto vecchio come il mondo se bello vuoi apparire...................
la corsa e' il mio solo amore,la palestra e i cross training mi servono per migliorarmi io come aspetto.quindi li vivo con allegria anche se a volte me ne starei a letto... :smoked:
trovatevi un input,uno qualunque,dopo 1 mese vi sentirete come iron man!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”