Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da davide1977 »

Riprendiamo qui la discussione chiusa nel vecchio 3d http://www.runningforum.it/posting.php? ... 21&t=25946
Avatar utente
Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 660
Iscritto il: 5 ago 2015, 17:06
Località: Poirino

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Morgana70 »

@Sonia: e tu non l'hai uccisa seduta stante, al collega? :mrgreen:

Confermo che la tipica tensione premestruale tende a scomparire con l'età (il che ha i suoi vantaggi, mettiamola così. :smoked: :smoked: )
“The pain of running relieves the pain of living.” – Jacqueline Simon Gunn
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Il Manu »

Seguo anche qui ;)
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da fujiko »

Eccomi
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da sammy1987 »

Ci sono anch'io!
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Wannabe-runner »

Haloa ragazze (e ragazzi)

Passo per un veloce saluto che non ho molto da dire, in ferie ho fatto qualche corsetta ed un paio di escursioncine poi rientrata al lavoro mi sono fatta riprendere dalle solite ansie tipo scadenze lavorative iper tassative e anche qualche bega extra lavoro, e così sono ripiombata nel tunnel del "sono troppo stanca-angosciata-preoccupata", inoltre quella che l'urologo chiama cistite non si dimentica di me, ma per l'ultimo'episodio di pochi giorni fa devo dire che ero anche sottoposta ad un forte stress ... ad ogni modo ho fatto un poco di ellittica+salto della corsa e in settimana farò un tentativo di corsa, incrociate le dita per me che voglio diventare degna del Tom Tom Spark

Da quando sono notevolmente ingrassata non si nota più la differenza tra sindrome pre-mestruale e non, sono gonfia come un pallone sempre e comunque :cry:

Bye
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da fujiko »

Wannabe tieni duro e non abbatterti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Sonia77

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Sonia77 »

Morgana70 ha scritto:@Sonia: e tu non l'hai uccisa seduta stante, al collega? :mrgreen:

No... Sono stata a guardarla come un' ebete, non ho avuto il coraggio di proferire parola.
Ora però ho la tentazione di invitarla alla Girl Night Run che si tiene in zona. :mrgreen:

Bah! Sarà... Io riesco a fare i 10 km ma sto sopra l' ora. Ho impiegato parecchio tempo ad arrivarci e ho rovinato tutto con un mese di allenamenti probabilmente troppo azzardati.
Lei in 4 volte arriva ai 10 km e li fa in un' ora.
O lei è veramente molto portata o io sono una schiappa colossale (e ci sta) o entrambe.
Pensare che prima che mi dicesse delle 4 volte ci vedevo già uscire insieme dal lavoro in tenuta da running, poi mi è passata tutta la voglia. Beata lei, che dire!

Scusate lo sfogo.

Forza Wannabe!! Ricomincia un po' per volta, vedrai che andrà bene!
Avatar utente
Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 660
Iscritto il: 5 ago 2015, 17:06
Località: Poirino

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Morgana70 »

Sonia77 ha scritto:
Morgana70 ha scritto:@Sonia: e tu non l'hai uccisa seduta stante, al collega? :mrgreen:

No... Sono stata a guardarla come un' ebete, non ho avuto il coraggio di proferire parola.
Ora però ho la tentazione di invitarla alla Girl Night Run che si tiene in zona. :mrgreen:

Bah! Sarà... Io riesco a fare i 10 km ma sto sopra l' ora. Ho impiegato parecchio tempo ad arrivarci e ho rovinato tutto con un mese di allenamenti probabilmente troppo azzardati.
Lei in 4 volte arriva ai 10 km e li fa in un' ora.
O lei è veramente molto portata o io sono una schiappa colossale (e ci sta) o entrambe.

Oppure mente. :mrgreen:
“The pain of running relieves the pain of living.” – Jacqueline Simon Gunn
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da VVale »

O non sa quanti sono 10 km...E' pieno di gente convinta di correre un tot di chilometri ma in verità non li ha mai misurati...
Sonia, non sentirti sminuita!!
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”