Forum o blog?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Forum o blog?

Messaggio da jean »

Ma questo è un forum o un blog?
Cos'è questa mania di raccontare anche le puzzette che si fanno giornalmente????
Si parla di corsa,di vita di infortuni,di cose belle e brutte,di soddisfazioni e di guai, e tutto ciò va benissimo,però ultimamente mi pare si aprano treadh davvero inutili nei quali ci si autocelebra e basta.Ci sono spazi appositi per raccontare le proprie corse,c'è lo spazio per raccontare gli allenamenti,è vero sono spazi comuni,ma proprio perchè questo è un forum e non un diario personale.
Scusate lo sfogo,ma sono qui da una vita,ho visto il forum crescere in un certo modo,ultimamente sta diventando un doppione del "grande fratello"....che non per nulla mi fa veramente caxare :cacata: :cacata:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Ale57
Top Runner

Re: Forum o blog?

Messaggio da Ale57 »

Tranquillo Jean, dopo tutto era da prevedere una "deriva" del genere, siamo diventati tantissimi e francamente penso che di cose da sapere sulla corsa ne sono state dette e dunque quello che è veramente utile c'è, basta solo andare a cercarlo.
Il forum è anche un punto di incontro, sia pure virtuale. Non spaventiamo i novellini, lasciamoli cazzeggiare un pò.... :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ale57 ha scritto:Tranquillo Jean, dopo tutto era da prevedere una "deriva" del genere, siamo diventati tantissimi e francamente penso che di cose da sapere sulla corsa ne sono state dette e dunque quello che è veramente utile c'è, basta solo andare a cercarlo.
Il forum è anche un punto di incontro, sia pure virtuale. Non spaventiamo i novellini, lasciamoli cazzeggiare un pò.... :wink:
ale ,questo non è cazzeggiare,è far proprio quello che dovrebbe essere di tutti,decisamente un'altra cosa.Io non voglio spaventare nessuno per carità,vorrei solo che questo continuasse a diventare uno spazio per tutti e di tutti non dove ognuno ha il proprio orticello :wink: :beer: :beer:
Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

...anche perchè dirsele, cantarsele e aspettare il rituale commento "bravo" non mi sembra molto costruttivo :asd2: :asd2: :asd2: ...secondo me lo sono molto di più il confronto e la condivisione :thumleft: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Dico la mia,sono daccordissimo con jean,non mi piace assolutamente l'autoelogio che si fa aprendo un 3d dopo l'altro per farsi dire un semplice bravo/a sei forte continua così.
Il forum è un luogo d'incontro dove ci si confronta e si chiacchiera oltre che di corsa di un pò di tutto.
Di solito gli auto 3d non li leggo proprio figuriamoci se rispondo,ad esempio :c'è un post sulle gare,uno sulle sensazioni e uno sugli allenamenti sorbirsi i resoconti di ''tot km annuali con relative sensazioni ecc ecc''dopo che comunque lo si è già scritto durante tale periodo negli appositi 3d mi sembra molto pesante,però stiamo in un paese democratico e se uno vuole scrivere 3-4 volte la sua vita da running lo può fare,l'unica cosa che può fare chi non è daccordo è non leggere e perciò non rispondere.
Tutto questo esclude chi apre tranquillamente una discussione sui propri allenamenti mettendoli a disposizione di tutti(mi sembra più costruttivo questo), sempre però come detto prima che questa persona poi non mi piazza anche il tutto in ogni 3d apposito che non avrebbe senso.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Ti rispondo anch'io perchè i Tuoi modi "bruschi" potrebbero intimorire chi non ti conosce ("...non è cattivo, è che lo disegnano così..."). :mrgreen:
Hai assolutamente ragione sull'ordine da dare agli interventi, anche perchè scrivere in 3d già aperti semplifica la lettura ed il reperimento degli argomenti.
Quanto al poter raccontare "le puzzette", credo che sia la vera ragione del successo di questo Forum, soprattutto per chi, come me, dalla corsa non ottiene altri tipi di risultati, cronometrici e non.
Quindi, sottoscrivo il tuo appello sul maggior ordine; quanto invece alla possibilità di goire per le nostre piccole soddisfazioni (convenzionalmente, da oggi, "puzzette") o di lamentarci per qualche disavventura, o di condividere qualche esperienza significativa di vita, io sto con i tapascioni :beer:
...ciao Krily
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

mazzi ha scritto:Stamattina ho scoreggiato alle 6:40.... :asd2: :asd2: :asd2:
Mia moglie era a svegliare i figli, lei odia queste cose e io evito di fare le puzzette davanti a lei.
:D :D :D
:sbonk:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Mia moglie era a svegliare i figli, lei odia queste cose e io evito di fare le puzzette davanti a lei.
Mazzi.........................sei unico :mrgreen: :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ecco cos'era quel funghetto, che ho visto alzarsi stamane ad Est mentre attraversavo il cortile :azz: :azz: :azz: :mrgreen: :mrgreen:

Setragono@:Cmq per "puzzette" "non intendo" certo le tapasciate o le piccole grandi imprese dei principianti o cmq di chi corre senza velleità di tempo.Semplicemente penso abbia poco senso,quando per esempio c'è già aperto il treadh di una gara con i vari resoconti,aprire una nuova discussione sulla stessa solo per celebrare il proprio risultato,questo dopo aver approfittato ampiamente dello spazio comune.Allo stesso modo,secondo me non ha senso aprire singoli resoconti sulla preparazione di una gara,quando già treadh appositi,facendo si che gli stessi allenamenti vengano riportati più volte.
Per carità Mario ne discuteremo allegramente :beer: :beer: :ubriachi: :ubriachi: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”