Milano - sud ovest Parco Teramo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

rainfall
Novellino

Milano - sud ovest Parco Teramo

Messaggio da rainfall »

Domani sarò per un paio di giorni in trasferta milanese per ragioni di lavoro, quindi uscita di corsa fuori piazza.
Ho guardato qua e là sul web, sembra che il posto più vicino a dove sono io sia il Parco Teramo, zona Viale Faenza.
Ho visto che è un parco un po' piccolo (1111 metri tutto il giro), quindi toccherà fare un bel po' di giri, ma almeno pare verde...
Qualcuno di voi runner milanesi ne sa qualcosa? O ha qualche alternativa senza dover fare decine di chilometri in macchina prima di mettersi a correre?
grazie
rainfall
Novellino

Re: Milano - sud ovest Parco Teramo

Messaggio da rainfall »

Alla fine sono andato proprio lì venerdì scorso per l'allenamento quotidiano "in trasferta". E' un piccolo parco nel cuore del quartiere Barona, ci sono arrivato correndo da Via Famagosta. Il parco è piccolino e l'anello è di circa 1km e 100, quindi devi fare un bel po' di giri. Ci saranno stati, intorno alle 19.00/19.30, una decina di altri runner. Non male, per chi è da quelle parti e non ha voglia di prendere l'auto per andare fuori milano. Prima uscita per le mie Brooks Glycerin nuove :D
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Secondo me evitare di predere l'auto per andare a correre è sempre positivo...

Come è andata con le nuove scarpe? hai ffatto un ottimo acquisto :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
rainfall
Novellino

Messaggio da rainfall »

molto contento. ottima ammortizzazione e buona reattività sul mio peso. nessun disturbo alle ginocchia, come avevo prima. molto soddisfatto. :-) ho lasciato qualche umile osservazione, dato il mio stato di neofita, nel post dedicato alle Glycerin su questo forum.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

madeinjapan ha scritto:Secondo me evitare di predere l'auto per andare a correre è sempre positivo...

Come è andata con le nuove scarpe? hai ffatto un ottimo acquisto :thumleft:

super Q8, niente auto. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
zax
Novellino

Messaggio da zax »

Se ti capita di essere ancora in zona Barona ti consiglio due itinerari che entrambi partono dalla Via bardolino a 300mt. dal parco Teramo sono entrambi pressochè in campagna il primo (circa 8Km) segue la Via San Marchetto l'Alazaia Naviglio Pavesee poi la Via Danusso, il secondo (circa 5km) dalla Via Bardolino si gira sulla destra in via Valpolicella mi sembra si chiami e poi si esce sulla Via Faenza.
Comunque ottima scelta le Brooks, le ho anch'io da un paio di mesi e mi trovo benissimo.
rainfall
Novellino

Messaggio da rainfall »

grazie mille! proverò

Torna a “Segnala il tuo Percorso”