Non spetta a me segnalarla....però mi pare proprio una bella corsetta nella verde Brianza . Il sito è fatto davvero bene e c'è proprio tutto ...da notare le varie degustazioni su tutto il percorso (miele, latte....)
Date un'occhiata qui: http://strapagnano.camminabrianza.it/
e poi si attendono i resoconti di chi l'ha già fatta (tra cui il famoso brianzolo MAD )
È quella che vi avevo detto , dovrebbe esserci anche il topic dell'anno scorso. Consiglio percorso lungo che sale fino a Montevecchia, fa tutta la vecchia panoramica e poi scende
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Me l'hanno consigliata in molti e questa volta penso di partecipare al lungo. Conosco la zona visto che faccio parecchie tapasciate anche oltre l'Adda e vista traccia ed altimetria nel sito ben fatto (è possibile vedere anche il tipo di fondo o tipo di salite e discese in pianta cliccando su "altre info") penso che ne valga veramente la pena.
in concomitanza c'è in bergamasca la stralemine già fatta l'anno scorso.
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Tapasciata quasi di casa (abito a 4 km).
Ha vinto il premio di miglior marcia FIASP CO-LC-SO e a ragione, sia per la bellezza dei paesaggi che per i ristori esagerati (molte aziende agricole mettono in mostra i propri prodotti....) che per l'ottima organizzazione.
Se vi piace la salita azzardate la 22 o la 26km (il panorama in cima a Montevecchia ripaga la fatica), sennò limitatevi alle distanze inferiori ma merita fortissimamente.
Io ci sarò, per me è il classico primo lungo post estate che mi ricorda che devo smettere di cazzeggiare e iniziare ad allenarmi seriamente.
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14