Scusate la domanda , ma voi come ci andate ? Ho scoperto che nessuno mi può accompagnare , quindi dovrei prendere il treno (Limito è la fermata dopo il mio paese :P) , il fatto è capire la strada per il ritrovo e sperare di trovare un treno che passi per il giusto orario
Spero di farcela comunque !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ChippZ ha scritto:Scusate la domanda , ma voi come ci andate ? Ho scoperto che nessuno mi può accompagnare , quindi dovrei prendere il treno (Limito è la fermata dopo il mio paese :P) , il fatto è capire la strada per il ritrovo e sperare di trovare un treno che passi per il giusto orario
La stazione dovrebbe essere vicina,Limito è un piccolo paese.
Treni dovrebbero essercene diversi visto che sarà giorno Feriale.Speriamo che il meteo regga.
ChippZ ha scritto:Scusate la domanda , ma voi come ci andate ? Ho scoperto che nessuno mi può accompagnare , quindi dovrei prendere il treno (Limito è la fermata dopo il mio paese :P) , il fatto è capire la strada per il ritrovo e sperare di trovare un treno che passi per il giusto orario
i passanti s5 / s6 come treni passano ogni 15 minuti mi sembra.
la stazione è tra Limito e Seggiano di Pioltello.
magari un salto ce lo faccio.
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
I treni mi pare erano ogni 30 minuti , ma devo ancora guardarci meglio.
Chissà ora di venerdì quanta voglia avrò , e poi meglio fare questa garetta e saltare atletica (è proprio in quell'orario) , oppure fare gli allenamenti ? Questo è il dilemma !
Ciao !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015