1 Maggio 2012 - 38° Marcia della lumache - Montaner (tv)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

inchi81
Guru

1 Maggio 2012 - 38° Marcia della lumache - Montaner (tv)

Messaggio da inchi81 »

Martedì 1 Maggio 2012 a Montaner (TV) si terrà la 38^ Marcia delle lumache
Partenza ore 8:30 Percorso da 18km
Partenza ore 9:00 Percorso da 12 e 6km

Percorso misto collinare con poco asfalto.(Simile alla Marcia di Fregona)
Il percorso lungo e caratterizzato da una lunga salita iniziale di circa 5km D+ 550mt
Albertozan
Top Runner

Re: 1 Maggio 2012 - 38° Marcia della lumache - Montaner (tv)

Messaggio da Albertozan »

Bellissima e da non perdere.....Presente, ci si becca lì :thumleft:
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

inchi81 ha scritto:Martedì 1 Maggio 2012 a Montaner (TV) si terrà la 38^ Marcia delle lumache

:mrgreen: :mrgreen: mi piace..... :smoked: :smoked:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Mototati presenti, io penso sui 12 km, domanda, scarpe da trail ?
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Penso che il percorso sia quasi tutto sterrato; io sicuramente userò le scarpe da trail

altimetria percorso 18km
Immagine
megatony99
Ultramaratoneta

Messaggio da megatony99 »

ma quei tratti verticalissimi intorno al 5° e 10° km si fanno in cordata?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in ogni caso penso di esserci e, tanto per gradire, il 1° maggio sembra che il meteo non sarà clemente
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Domani ultima gara del trittico dei ponti festivi... mi stavo abituando a correre una gara ogni 3 giorni... ricordo che chi volesse fare il percorso da 18km la partenza sarà alle 8:30
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Rientrato e docciato, corsa fantastica, il percorso dei 18 (che poi non erano neanche 16) è stato duro ma da togliere il fiato in più punti, mi sono trovato a correre per una decina di minuti da solo nel bosco ed è stata una piacevole novità, all'ultimo ristoro (pane e salsiccia :beer: :beer: ) ho incontrato la mototata e Siri e siamo arrivati al traguardo assieme e contenti.... alla fine ero dispiaciuto perchè era finita, avrei corso volentieri per altri kilometri ! :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Di marcia questa corsa aveva solo il nome, di fatto si tratta di un trail, di 17,2 km (misurato manualmente il percorso su carta topografica) con un Dislivello positivo di 850mt.
Gara fantastica sopratutto la salita iniziale di quelle che piacciano peccato che era troppo corta per i miei gusti; anche partendo un pò nelle retrovie con un gran passo ( pensare che ero solo al 75% delle mie possibilità) sono riuscito a passare molta gente fino a portarmi tra i primi 10/20,ma sul più bello mi a colpito una crisi respiratoria allergia con tanto di attacco di asma che mi a fatto molto spaventare; per fortuna mi e passato dopo pochi minuti, fatto sta che in me e subentrata la paura e in discesa non riuscivo più ad andare anche se stavo al 100%; difatti lanciando ingiurie conto la discesa in cemento mi sono visto passare da moltissima gente tra cui un treno arancione che penso fosse AlbertoZan, e successivamente anche da Mototeto; in qualche modo comunque sono riuscito ad arrivare scatenando la mia rabbia nei pochi punti di salita dove o fatto fuoco, concludendo alle fine in 1h55' .. peccato per la corsa ma almeno di salute sto bene ( domani visita urgente dal allergologo). Per la cronaca io ero il ragazzo con pantaloncini ciclista nero, maglia smanicata bianca e bandana legata a fascia in testa.
Come ultima considerazione avendo visto le premiazioni ho visto che c'è chi fa il furbo/a e corre un percorso e poi fa premiare per un altro che non ha corso, volevo anche dire qualcosa ma o preferito di no...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

inchi81 ha scritto: sul più bello mi a colpito una crisi respiratoria allergia con tanto di attacco di asma che mi a fatto molto spaventare; per fortuna mi e passato dopo pochi minuti,
cavoli, urgono controlli ....in bocca al lupo !!!!!!

inchi81 ha scritto:fatto sta che in me e subentrata la paura e in discesa non riuscivo più ad andare anche se stavo al 100%; difatti lanciando ingiurie conto la discesa in cemento mi sono visto passare da moltissima gente tra cui un treno arancione che penso fosse AlbertoZan,
se sulla schiena arancione hai visto la scritta Alberto allora ero proprio io :wink:

inchi81 ha scritto: Per la cronaca io ero il ragazzo con pantaloncini ciclista nero, maglia smanicata bianca e bandana legata a fascia in testa.
La prossima volta fatti riconoscere che facciamo 4 chiacchere :thumleft:
inchi81 ha scritto:Come ultima considerazione avendo visto le premiazioni ho visto che c'è chi fa il furbo/a e corre un percorso e poi fa premiare per un altro che non ha corso, volevo anche dire qualcosa ma o preferito di no...
sono cose tristi che minano lo splendido clima che c'è in queste marce ..... :thumbdown:

ci vediamo al Trail delle Longane :salut:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”