Spero tanto che riusciamo a fare un "microraduno" del forum, sarebbe bello!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
VI SPEDISCO IL FIORE ALL'OCCHIELLO del Cigno che Corre. Si chiama Federico, io staro' appiccicato al video e ORDINERO' ai miei amici di registrare l'evento, e controllero' che i MIEI COMANDI vengano "spontaneamente" eseguiti. Mamme matte fuori le ... gia' fuori cosa ... ... si' si' tirate fuori la grinta e radete al suolo Torino con lo sport.. Adesso salgo in regia.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:VI SPEDISCO IL FIORE ALL'OCCHIELLO del Cigno che Corre. Si chiama Federico, io staro' appiccicato al video e ORDINERO' ai miei amici di registrare l'evento, e controllero' che i MIEI COMANDI vengano "spontaneamente" eseguiti. Mamme matte fuori le ... gia' fuori cosa ... si' si' tirate fuori la grinta e radete al suolo Torino con lo sport. . Adesso salgo in regia.
ingpeo ha scritto:Forza mammematte, vi divertirete un mondo!!!
E andate a tirare le orecchie ai maratoneti che non si fanno vedere
Non vi deluderemo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
scusate non vedo il forum da un pò. Io corro la maratona percui non posso farvi compagnia in gara... magari possiamo incontrarci alla mezza che si farà a settembre mi pare..
Proviamo a darci un appuntamento, che ne dite?
Tipo 9-9,10 davanti al caffè S.Carlo?(L'anno passato era un'area abbastanza libera)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765