- non c'e stato verso di eliminarla riducendo al minimo (quantità e qualità) gli allenamenti nel periodo gennaio e febbraio;
- neanche lo stop totale di circa 2 mesi (marzo - aprile) è servito a granchè...
- antinfiammatori (presi forzatamente per una frattura costale nel periodo di stop - non mi sono fatto mancare niente

ma qualche passeggiata in MB, quella si che mi ha fatto bene!!! Una specie di antidoto contro i dolori del "giorno dopo", che mi hanno consentito una graduale e, allo stesso tempo veloce, ripresa nella corsa; fatto sta che, nel giro di un mese, alternando corsa e bici, ho riacquistato un passo che mi ha permesso di partecipare ad una garetta competitiva!
Ma è possibile che la bici faccia bene alla pubalgia? A tal punto da attenuare i dolori che essa provoca, specialmente sulla fascia degli addominali bassi-legamento inguinale?
non dico che sono guarito, questo no, sento ancora dolore quando mi freddo, ma ora riesco a correre e spingere; basta che trovo il tempo di fare una passeggiata in MB il giorno dopo!!!
Che ne dite? Qualcuno ha esperienze simili in merito? E dal punto di vista "anatomico" ci può essere una spiegazione? O è una casualità, nel senso che la pubalgia sta facendo il suo decorso?