DALLA MITICA PIAZZA DEL DUOMO DI MILANO LA STRAMILANO DEL RUNNERIZZATORE .
01 - ISCRIZIONE ALLA CORSA 10 KM.: 14-03-2.009. Qui troviamo il mio numero di riconoscimento 24.561 la mia divisa per la corsa, quindi OCIO ALLO SCATENATO !!!.
* * *
* * E
* * E
* * E *
*
02 - LA STRAMILANO DELLO SCATENATO PARTENZA E ARRIVI.
In questa piazza vi posso garantire che alla partenza "guardarsi le scarpe" sara' poco prima del "boooom - via !!" un'impresa da guinness. Volete provare ??
* * *
* * *
* * *
* * *
* * *
* * *
03 - ELETTRONICA USO E ABUSO :
Senza di quella non si parte ...
* .
[ IN AGGIORNAMENTO COSTANTE FINO AL 02 MAGGIO 2.009 - Marchetto ]
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 14 apr 2009, 12:02, modificato 17 volte in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
sarà un grande giorno quello io sarò a parigi per la mia battaglia tu a milano per la tua.. sarà un gusto affrontarla!! ppoi i numeri combinati coon il tempo li giochiamo al lotto?
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Now and forever ha scritto:Bravo Marchetto, adesso vedi di gestire bene la tensione dell'evento imminente.
Li danno presto comunque i pettorali, mancano ancora 3 settimane.
Ottimo Mister Mod sei uno tra i pochi che mi spinge a continuare sempre,se vieni a Milano ti vorrei conoscere di persona (come al carissimo Direttore )...
Oggi ho preso una bella botta al mio io personale:
- 01Il mio cardio dopo 40 minuti di allenamento e' morto. Ottima occasione per andare a prendermi il 305.
Non e' finita.
- 02Il mio amico carissimo Terruzzi dopo un po' di daje e daje mi da suo malgrado la incredibile notizia che alla Champion del Runnerizzato verra' solo all'Arena Brera e solo a piedi per evitare intralci con la bicicletta ai runners. Solo quello e' pesante da digerire , ma Lo Scatenato spera di farcela, spera .....
Vedremo l'evolversi. La Champion parte male ... LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Now and forever ha scritto:Bravo Marchetto, adesso vedi di gestire bene la tensione dell'evento imminente.
Li danno presto comunque i pettorali, mancano ancora 3 settimane.
Ottimo Mister Mod sei uno tra i pochi che mi spinge a continuare sempre,se vieni a Milano ti vorrei conoscere di persona (come al carissimo Direttore )...
Oggi ho preso una bella botta al mio io personale:
- 01Il mio cardio dopo 40 minuti di allenamento e' morto. Ottima occasione per andare a prendermi il 305.
Non e' finita.
- 02Il mio amico carissimo Terruzzi dopo un po' di daje e daje mi da suo malgrado la incredibile notizia che alla Champion del Runnerizzato verra' solo all'Arena Brera e solo a piedi per evitare intralci con la bicicletta ai runners. Solo quello e' pesante
da digerire , ma Lo Scatenato spera di farcela, spera .....
Vedremo l'evolversi. La Champion parte male ... LO SCATENATO.
Sarà una gioia conoscerti alla prima occasione!!
Come dice la firma di Runningmamy (già citata) ricordati che è tutto nella tua testa, che hai le capacità per fare quello che ti sei preposto, che comunque visto l'alto numero di partecipanti non sarai solo per nemmeno un metro e si sa, in certe circostanze, la solidarietà nello sforzo rende tutti amici. Non ti mancherà di certo il supporto!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Marco stavo cercando di immaginare cosa succederà QUI sul forum
il giorno in cui parteciperai ad una maratona o ad una mezza.
Preparati il 5 è vicino. - 19 e ci scateniamo.
marcj 335 ha scritto:Marco stavo cercando di immaginare cosa succederà QUI sul forum
il giorno in cui parteciperai ad una maratona o ad una mezza.
Preparati il 5 è vicino. - 19 e ci scateniamo.
Avro' realizzato il sogno di mesi di sofferenze ed avro' dimostrato a tutti che volere e' potere e che anche uno col diabete e la vista mezza andata e' capace di portare a termine una mezza o meglio la regina della corsa ...
Sono umile e onesto nel dire che spero che questo accada il piu' tardi possibile, in modo da permettermi di apprezzare ancora meglio questa bellissima e faticosissima esperienza con voi.
Quanto al vostro affettuosissimo tifo ????
MA QUESTO: VENITE AL CIGNO ... -->
Per ora sto con i piedi per terra ... -19 ... Tu sei pronto ???LO SCATENATO