Compagni di km. al Poetto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Compagni di km. al Poetto
Ciao, corro a Cagliari al Poetto da qualche mese. Di solito sabato e domenica alle 6.30 del mattino. Quando poi non ci sono mezze la domenica.
Nessuno di compagnia??
Nessuno di compagnia??
-
- Guru
Re: Compagni di km. al Poetto
Ciao prova a guardare qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=42&t=6929
C'è qualcuno che ti sta cercando

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Top Runner
Parli del diavolo e spuntano le corna...marypersempre ha scritto:Ciao prova a guardare quica62ca ha scritto:Ciao, corro a Cagliari al Poetto da qualche mese. Di solito sabato e domenica alle 6.30 del mattino. Quando poi non ci sono mezze la domenica.
Nessuno di compagnia??

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Mezzofondista
Incredibile
ora non ci sono più scuse a meno che non siano la stessa persona.

-
- Top Runner
E' il colmoale66 ha scritto:Incredibileora non ci sono più scuse a meno che non siano la stessa persona.

-
- Guru
Anche perché l'anno di nascita coincide con l'età dichiarataale66 ha scritto:Incredibileora non ci sono più scuse a meno che non siano la stessa persona.

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Top Runner
Batsa che un moderatore fa un clic e vede se è la stessa persona,anche perchè si è appena iscrittomarypersempre ha scritto:Anche perché l'anno di nascita coincide con l'età dichiarataale66 ha scritto:Incredibileora non ci sono più scuse a meno che non siano la stessa persona.

-
- Top Runner
Intanto si chiude... 

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Aspirante Maratoneta
Cagliari Poetto
Ciao a tutti,
la prossima settimana sono a Cagliari per lavoro e vorrei andare a correre al poetto la sera.
I miei dubbi sono: posso andare tranquillo, è un posto sicuro, ci sono altri runners?
ciao a tutti e grazie
Andrea
la prossima settimana sono a Cagliari per lavoro e vorrei andare a correre al poetto la sera.
I miei dubbi sono: posso andare tranquillo, è un posto sicuro, ci sono altri runners?

ciao a tutti e grazie
Andrea
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
-
- Novellino
Re: Cagliari Poetto
Ciao Andrea,
il lungomare del Poetto è il posto più frequentato dai runners cagliaritani: non ci sono problemi di sicurezza a nessun orario (anche di notte c'è una discreta illuminazione pubblica)
Ti consiglio un minimo di attenzione al traffico poiché i primi chilometri sono senza marciapiede ma c'è comunque poco traffico (residenti e autobus di linea).
Se hai voglia potresti addentrarti dentro lo stagno di molentargius (dall'ingresso accanto all'ippodromo coordinate di google maps: 39.212527,9.172792) e correre il rischio di imbatterti in qualche fenicottero!
Buone corse
il lungomare del Poetto è il posto più frequentato dai runners cagliaritani: non ci sono problemi di sicurezza a nessun orario (anche di notte c'è una discreta illuminazione pubblica)

Ti consiglio un minimo di attenzione al traffico poiché i primi chilometri sono senza marciapiede ma c'è comunque poco traffico (residenti e autobus di linea).
Se hai voglia potresti addentrarti dentro lo stagno di molentargius (dall'ingresso accanto all'ippodromo coordinate di google maps: 39.212527,9.172792) e correre il rischio di imbatterti in qualche fenicottero!
Buone corse