Gel Landreth
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Gel Landreth
Ciao,
Ho dato un'occhiata al sito di asics e non trovo più la Landreth; è stata tolta dal commercio a favore di un nuovo modello? Se caso qual'è il modello analogo? Io sto cercando un altra asics neutra come la landreth...ho visto che c'è la ds-trainer neutra ma non so se è simile a quell'altra...
Grazie per la risposta
Stefano
Ho dato un'occhiata al sito di asics e non trovo più la Landreth; è stata tolta dal commercio a favore di un nuovo modello? Se caso qual'è il modello analogo? Io sto cercando un altra asics neutra come la landreth...ho visto che c'è la ds-trainer neutra ma non so se è simile a quell'altra...
Grazie per la risposta
Stefano
-
- Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta
-
- Mezzofondista
Re:
Do un'occhiata al sito e poi vado in negozio a vedere (sempre che le abbiano...)
Grassssie...
Grassssie...
Ultima modifica di maumau1 il 23 lug 2013, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente! !
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente! !
-
- Ultramaratoneta
a quanto pare è proprio la Kurow.
letto qui.
Era stata già annunciata la cessazione del modello Landreth, intitolato alla memoria di un giovanissimo campione americano, Davis Landreth. A sostituirla sarà la nuova Gel-Kurow, una scarpa che eredita le caratteristiche tecniche della serie GT 2000, ma adattandole ad un modello per runners neutri.
letto qui.
-
- Mezzofondista
Re: Gel Landreth
Tra l'altro, Landreth e Kurow a parte, quale altra asics neutra c'è sul mercato???
io necessito di una "vera" scarpa neutra per poter mettere i plantari e francamente al momento preferisco restare sulle asics (avevo acquistato una Brooks Defyance 4 ma non mi trovavo affatto bene...
Tra l'altro già a suo tempo per la Landreth avevo fatto fatica a trovarla dalle mie parti, la Kurow è nuova e non ho ancora trovato nulla (a parte qualche negozio online)
saluti
stefano
io necessito di una "vera" scarpa neutra per poter mettere i plantari e francamente al momento preferisco restare sulle asics (avevo acquistato una Brooks Defyance 4 ma non mi trovavo affatto bene...
Tra l'altro già a suo tempo per la Landreth avevo fatto fatica a trovarla dalle mie parti, la Kurow è nuova e non ho ancora trovato nulla (a parte qualche negozio online)
saluti
stefano
-
Donatore
- Moderatore
Cumulus?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Mezzofondista
Grazie dell'info, presumo vi siano anche altri modelli simili ma le cumulus dovrebbero essere una buona alternativa...
-
Donatore
- Moderatore
Direi che se vuoi restare in asics e calzavi le landreth, oltre ai modelli citati da mantissa, con le cumulus non dovresti sbagliare (un po' piu' protettive delle landreth pero')
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Maratoneta
Buongiorno a tutti,
ho avuto un ottima esperienza di corsa con le landreth 6 che mi hanno permesso di allenarmi tutto inverno e farci 2 mezze migliorando in generale di quasi 30" a km (da 5.30 a 5.00), ora finite e straconsumate ho dovuto optare per le nimbus 14 (comprate on line ma a mio parere molto più dure di quelle provate in negozio).
Ora corro da quasi un mese con le nimbus ma mi sono comparsi dei dolori in particolare una infiammazione inguinale, e poi la corsa non riesco piu ad essere fluido come prima nei movimento soffro sempre questa sorta di schiaffo a terra.
Vorrei tornare alle mie vecchie scarpe ma so che non esistono più, ora il dilemma è .... con cosa corro?
ho avuto un ottima esperienza di corsa con le landreth 6 che mi hanno permesso di allenarmi tutto inverno e farci 2 mezze migliorando in generale di quasi 30" a km (da 5.30 a 5.00), ora finite e straconsumate ho dovuto optare per le nimbus 14 (comprate on line ma a mio parere molto più dure di quelle provate in negozio).
Ora corro da quasi un mese con le nimbus ma mi sono comparsi dei dolori in particolare una infiammazione inguinale, e poi la corsa non riesco piu ad essere fluido come prima nei movimento soffro sempre questa sorta di schiaffo a terra.
Vorrei tornare alle mie vecchie scarpe ma so che non esistono più, ora il dilemma è .... con cosa corro?
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)