Ciao a tutti,
utilizzo abitualmente le Nimbus 12 per allenarmi 3 volte la settimana per un totale di 30/35 km.
Il mio ritmo va dai 5 min (lento) ai 4 (gara) e vorrei affiancare alle Nimbus una scarpa un po' più spinta da utilizzare nelle competizioni.
Sono 1.82, peso 66 kg con appoggio neutro.
Dall'idea che mi sono fatto io le Rider potrebbero andare bene, ma potrei essere molto al limite anche per le Precision se non sbaglio.
Potreste consigliarmi?
Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto.
Chris
Consiglio per prossima Scarpa
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
ALTEZZA: 182 cm - PESO: 64 Kg - APPOGGIO: IperPronatore Dx (causa dismetria di 1cm) - ANDATURA MEDIA: 4.15' - 4.30'/Km - ALLENAMENTO: strada 10/15 Km 4 gg. a sett - SCARPA: Provo di tutto, sempre MAX ammortizzazione - PB Half Marathon 1h 23min (Berlino)
-
- Ultramaratoneta
Re: Consiglio per prossima Scarpa
No, non sbagli; entrambe possono andare bene per te; se cerchi una scarpa un bel pò
più spinta vai con la Rider (ottima, secondo me, nella versione 15); se ne cerchi una mooolto più spinta
vai di Precision...
..però, se ti alleni con Nimbus 12, personalmente affiancherei una bella Rider;..per poi passare la prossima volta a precision o similari
prova anche le landreth 7 (equivalenti alle Rider..)

..però, se ti alleni con Nimbus 12, personalmente affiancherei una bella Rider;..per poi passare la prossima volta a precision o similari

prova anche le landreth 7 (equivalenti alle Rider..)
-
- Mezzofondista
Ottmo, grazie Giodo
ALTEZZA: 182 cm - PESO: 64 Kg - APPOGGIO: IperPronatore Dx (causa dismetria di 1cm) - ANDATURA MEDIA: 4.15' - 4.30'/Km - ALLENAMENTO: strada 10/15 Km 4 gg. a sett - SCARPA: Provo di tutto, sempre MAX ammortizzazione - PB Half Marathon 1h 23min (Berlino)
-
- Novellino
Io da circa un paio di mesi corro con un paio di scarpe norvegesi ( Karhu Fast Ride ) che, a mio avviso, stravolgono il concetto di A2 ed A3 in quanto garantiscono la reattività di una A2 e l'ammortamento di una A3. Dovendole definire con un solo aggettivo direi che sono FANTASTICHE.
-
- Mezzofondista
Avendo trovato le Precision in saldo (84€) ho optato per quelle, grazie comunque della segnalazione.rfortunato ha scritto:Io da circa un paio di mesi corro con un paio di scarpe norvegesi ( Karhu Fast Ride ) che, a mio avviso, stravolgono il concetto di A2 ed A3 in quanto garantiscono la reattività di una A2 e l'ammortamento di una A3. Dovendole definire con un solo aggettivo direi che sono FANTASTICHE.
Però, anche solo per curiosità, conosci un negozio online che vende Karhu?
-
- Novellino
Puoi andare direttamente sul sito ufficiale della karhu
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?0oymsq
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?0oymsq