Mizuno inspire 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marek
Aspirante Maratoneta

Mizuno inspire 8

Messaggio da marek »

Per prova ho calzato il modello della Mizuno Inspire 8. Ottime sensazioni ed un ammortizzamento che non mi aspettavo da una Mizuno. Qualche possessore può per favore informarmi di questa calzatura?
marek
Aspirante Maratoneta

Re: Mizuno inspire 8

Messaggio da marek »

Nonostante la mancanza di vostri pareri sulla scarpa in questione l'ho acquistata lo stesso. Ieri prima uscita con 20 km fatti. Sensazioni seguenti: Scarpa comodissima soprattutto alla pianta, sensazione di averle da tanto tempo, stabilità leggerezza e velocità che non mi aspettavo di trovare in una A/4. A distanza di un giorno la soddisfazione e la convinzione di avere acquistato una scarpa completa.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

marek ha scritto:Nonostante la mancanza di vostri pareri sulla scarpa in questione l'ho acquistata lo stesso. Ieri prima uscita con 20 km fatti. Sensazioni seguenti: Scarpa comodissima soprattutto alla pianta, sensazione di averle da tanto tempo, stabilità leggerezza e velocità che non mi aspettavo di trovare in una A/4. A distanza di un giorno la soddisfazione e la convinzione di avere acquistato una scarpa completa.
ha tradito la adrenaline ? :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Le Adrenaline gts 11 che ho consumato restano fra le scarpe più positive. Questo per dire che non le ho tradite, però come mi darai ragione sul fatto che noi siamo drogati dal provare nuovi modelli nonostante alcuni si siano dimostrati all'altezza delle nostre aspettative. Questa curiosità ci porta a volte a spendere soldi per scarpe sbagliate mentre a volte ci fà scoprire scarpe che ci meravigliano per le loro caratteristiche. E' il caso delle mie Karhu fast 2 e fluid che incuriosito dal marchio dopo un entusiasmo iniziale si sono poi rivelate un disastro per i miei piedi e i miei addominali, invece posso già dire con piena convinzione che le mie Inspire 8 sono adattissime a me che anche stasera dopo 12 km mi hanno letteralmente fatto innamorare.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

marek ha scritto:Le Adrenaline gts 11 che ho consumato restano fra le scarpe più positive. Questo per dire che non le ho tradite, però come mi darai ragione sul fatto che noi siamo drogati dal provare nuovi modelli nonostante alcuni si siano dimostrati all'altezza delle nostre aspettative. Questa curiosità ci porta a volte a spendere soldi per scarpe sbagliate mentre a volte ci fà scoprire scarpe che ci meravigliano per le loro caratteristiche. E' il caso delle mie Karhu fast 2 e fluid che incuriosito dal marchio dopo un entusiasmo iniziale si sono poi rivelate un disastro per i miei piedi e i miei addominali, invece posso già dire con piena convinzione che le mie Inspire 8 sono adattissime a me che anche stasera dopo 12 km mi hanno letteralmente fatto innamorare.
in teoria tra le adrenaline e le inspire c'è una bella differenza in stabilità (molto più marcata nella prima)
che differenze hai notato ?

ti auguro vivamente di aver trovato una scarpa valida ma non credi, memore delle esperienze con karhu, che ci voglia un po' di tempo per farsi un'idea più precisa sulle scarpe ?

personalmente quando ho sensazioni negative le boccio subito (difficilmente una scarpa che dà fastidio da subito migliora nel tempo) mentre quando ho impressioni positive mi concedo del tempo prima di promuoverle definitivamente

p.s.: ho appena comprato le adrenaline 11 :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

No caro Forrest, personalmente la stabilità la sento più marcata nella Inspire. Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna attendere prima di esprimere pareri su un modello di scarpe appena acquistato. Però mi voglio sbilanciare e questa volta sono convinto di non sbagliarmi perchè queste Mizuno mi invogliano a correre ancora di più, detto in parole povere. I miei complimenti per le tue nuove Adrenaline 11 che o ho adorato e spero di adorare al termine della loro carriera anche le mie nuove Mizuno. CIAO FORREST.
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

120 Km con le Mizuno Inspire 8 ai piedi. Immenso piacere correre con loro.
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Bene, sono contenta per te Marek e anche per me: le mie Inspire 7 sono ormai consumate e ho appena ordinato le 8.
Non vedo l'ora che arrivino per provarle!
Lasombra
Maratoneta

Messaggio da Lasombra »

Carola ha scritto:Bene, sono contenta per te Marek e anche per me: le mie Inspire 7 sono ormai consumate e ho appena ordinato le 8.
Non vedo l'ora che arrivino per provarle!
Occhio che le 8 controllano più delle 7 :albino:
Letale sulle corte distanze!!
subvario
Mezzofondista

Messaggio da subvario »

le inspire 8 comodissime... anche se devo ammettere che all' inizio mi facevano un poco male sul tallone.
"gambe deboli comandano, gambe forti obbediscono"

pb: 5km in 20:59 allenamento
10 km in 42:54 gara
mezza in 1:41:03 strasalerno 2015

Torna a “Mizuno”