http://www.runningwarehouse.com/searchr ... t=rider+18
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

???..io mi riferivo più che altro non al logo in pelle sintetica,quanto alla striscia di pelle sintetica che corre lungo gli occhielli(quella che era presente nelle WR16 e che è termosaldata nella WR17),è sicuramente una soluzione migliore della termosaldatura.Fra134 ha scritto:..la scelta del logo in pelle sintetica è puramente marketing

si ma ti garantisco che la striscia che corre lungo gli occhielli nella parte interna è termo saldata, le migliorie sulla scarpa le han fatte alla suola nella zona della punta che hanno riscontrato essere leggermente fragile in termini di duratura, calcola che nonostante la pelle sintetica applicata la scarpa rimane 260 gr.ale73 ha scritto:???..io mi riferivo più che altro non al logo in pelle sintetica,quanto alla striscia di pelle sintetica che corre lungo gli occhielli(quella che era presente nelle WR16 e che è termosaldata nella WR17),è sicuramente una soluzione migliore della termosaldatura.Fra134 ha scritto:..la scelta del logo in pelle sintetica è puramente marketing