Che sia una cosa seria o no (per ora non è riconosciuta come malattia),ai posteri l'ardua sentenza
Comunque un ottimo spunto di riflessione
PS Ho passato il test a pieni voti ,non sono malato http://it.wikipedia.org/wiki/Ortoressia
Interessante, ma anche un pò angosciante!!!
Anch'io ho passato bene il test, meno male!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Sono molto attento all'alimentazione, nel senso che mi interessa molto l'argomento e mi piace far da mangiare sano per la mia famiglia, ovviamente non a livelli di ortoressia che, effettivamente, è un problema psicologico non da poco (solo che magari non è così visibile come l'anoressia o la bulimia, ma chi stà vicino al soggetto dovrebbe riconoscerlo... spesso purtroppo però in tante famiglie più che stare insieme, ci si ignora...).
GabydiCorsa ha scritto:Sono al limite 3 SI e un NI
che faccio? mi preoccupo?
Io 2 SI e 1 NI
ci vuole una per festeggiare anzi quasi mi faccio una bella merendina industriale piena di grassi idrogenati, sciroppo di glucosio e schifezze varie
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
rogeraccio ha scritto:Fatto il test, sono stato bocciato senza appello Devo cominciare a rifletterci un po'...
Bocciata anch'io, ma non mi preoccupa minimamente
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69