@aroldo: ci sta, anche per ricordare al corpo che non siamo in carestia totale, pare che funzioni
Anche per me stasera pizza in generose quantità senza patemi, visto che ieri la bilancia ha detto che i kg persi sono quasi 5 e siamo a 1,5 dal traguardo...
Dopo pranzo mi è venuta un'idea.
Ho tagliato una colomba "normale" in tre strati orizzontali.
Poi ho frullato un barattolo di 1/2 kg di nutella con 1/2 kg di ricotta fresca aggiungendo qualche goccia di latte per togliere i grumi.
Ho farcito due strati della colomba.
Infine cacao amaro sciolto in un po di latte e ho ricoperto a "sgocciolatoio" la colomba.
Adesso è in frigo. La porterò a una cena da amici.
Ultima modifica di simpep il 27 mar 2013, 17:28, modificato 1 volta in totale.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Un ricordo goloso e' stato da inizio marzo fino a quasi meta' mese...ho visto che c' era in offerta la nutella da 750 gr a 2.79 ( ho gli scontrini che parlano...anzi urlano) e ne ho presi 6 barattoli con altrettanti pacchi di brioches...un vasetto e' durato 5 ore...poi quella sera ho avuto la decenza di non mangiare...il giorno dopo idem con l'aggiunta di un pacco da 6 brioches...6 vasetti in 10 giorni...devo far domanda a mister ferrero ormai sono azionista...
Lumachina,io e mio marito gli orsetti li chiamiamo "le schifezze" dopo quella volta che (appena sposati) ne avevamo dimenticato una busta in macchina, al caldo, e si erano fusi tutti assieme, creando un malloppazzo tremendo: ma li abbiamo mangiati lo stesso, strappandolo a pezzi!
La settimana scorsa mio marito era in svizzera, gliene hanno offerti.....ma erano al peperoncino!!! Dice che sono terribili!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765