...ma pensate solo a quello voi maschietti?
Comunque si potrebbe fare anche "quella" tabella
E poi bisogna mettere in conto anche le ripetute
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Le foto sono belle ...io vengo sempre male ... il nano brontolone direbbe: io odio le foto. ...comunque grazie a tutti bella serata ,buona pizza e ottima compagnia ... la prossima pizzata fra To-Mi ...ne!!!
Fletto i muscoli e sononelvuoto!!! 5.30 My favorite number... 5,30 km alle 5:30 am in 23 minuti..... Run 5.30
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:
...ma pensate solo a quello voi maschietti?
Comunque si potrebbe fare anche "quella" tabella
E poi bisogna mettere in conto anche le ripetute
MarcelloS. ha scritto:Fate voi, io ahimè qui non posso inserirmi....
Comincio a farla così, la tabella, poi se avete nuovi campi da suggerire....
COPPIEFORUM
Nick maschietto
Nick femminuccia
tempo cumulato mezza maratona
tempo cumulato maratona
miglior caratteristica della coppia (in qualunque campo)
miglior caratteristica della coppia (in qualunque campo)
note e commenti
Madshark
Marcell(o)/(a)S
Brianza
probabilmente dopo una nottata promiscua a Dobbiaco
Quasi 3h
&h30'
[/size]
Ps qui magnano tutti e noi pensiamo solo a correre .A Marce ci diamo da fare ad organizzare anche noi? Ho riesumato il 3d del raduno di pasqua,non possiamo farci battere da romani e piemontesi
Ultima modifica di davide1977 il 20 mag 2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.
solo ora riesco ad entrare nel forum ...e bravi !!! Bel reportage , un piacer rivedere i volti degli amici torinesi conosciuti esempre un piacere conoscere gli altri !!
@Marcello !!!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Chiedo ai simpatici moderatori e alle gentili moderatrici un gesto che possa ristabilire un po' di ordine sul forum.... soprattutto per me che sono sempre messo in mezzo!