Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

moon182
Top Runner

Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Messaggio da moon182 »

claudio_c ha scritto:Che belle foto.....peccato non esserci :cry:
Proprio.. :(
Però alla prossima occasione non puoi mancare! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
Miro 69
Top Runner

Re: Garda Trentino FULL RADUNO 12-13/11/2011

Messaggio da Miro 69 »

Due giorni meravigliosi con amici meravigliosi ed un panorama da favola di contorno :beer: :beer: :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Miro, ti metto online le foto da scaricare come da tua richiesta ok? :D
Ciao Paolo...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Che raduno meraviglioso fioi... :D :D Per il momento ho esaurito le parole... :blah: :blah: :blah: :wink: :mrgreen: ....ma prima di andare a nanna un paio di foto di gruppo.... :D

Immagine

Immagine
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Heidy ma quello tra te e Mototata non c'era alla pizzata...come mai? :nonzo: :mrgreen: :smoked:

Gran bella serata ragazzi , mi dispiace non essere riusciuto a ciaciarare con tutti ma nella ressa qualcuno mi e' sfuggito...siamo sempre di piu' , segno indiscutibile che questo forum FUNZIONA!!! :thumleft:
Mi scuso con chi mi e' sfuggito ma son sicuro che ormai le occasioni non mancheranno :beer: :beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:Che raduno meraviglioso fioi... :D :D Per il momento ho esaurito le parole... :blah: :blah: :mrgreen: ....ma prima di andare a nanna un paio di foto di gruppo.... :D

..non è possibileeeeeeeeeeeee :oops: ..non saresti più Tu, e ci piaci come sei! :vicini: :vicini:
Trovo anch'io che "meraviglioso" sia il termine più adatto per descrivere questo raduno...per noi in maniera particolare, visto che l'abbiamo anticipato approfittando dell'ospitalità di Patrick, Ale (una santa! :kiss: ) e di Benedetta, che ci hanno coccolati e viziati tanto...è stato bellissimo rivedere tanti amici, scherazre, prendersi in giro, e fare la conoscenza di tanti altri dando finalmente un volto e delle emozioni ai loro nick...simpatici, solari e positivi tutti ma in particolare fatemi spupazzare i dolcissimi mototati (vi lovvo, mettetevelo in testa :vicini: :vicini: ) e Miro...abbracciarlo, vedere il suo sorriso dopo la fine della gara, con la medaglia al collo ed un orrendo giubbotto granata addosso :twisted: :mrgreen: :wink: non ha prezzo...e assistere alle epiche imprese dei miei fratellini Patrick :hail: :hail: :hail: e Oigirg :rambo: invece..pure! :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Che raduno fantastico!! :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
oigirg
Ultramaratoneta

Messaggio da oigirg »

PURTROPPO:.... La mia è stata solo una comparsata al "raduno" per svariati motivi... Mi spiace non essere stato parte integrante dell'allegra compagnia (bellissima la foto di gruppo) ...
E' stato però un onore stringere la mano :mano: a "qualcuno" di Voi con cui avevo solo chattato nel forum finora!
E asapere di aver corso comunque la vs. stessa gara!
La gioia più grande è stata finalmente aver conosciuto di persona lo "quisito" Patrick ed aver riunito i tre fratellini-moschettieri: @SilviaJ-@Rogeraccio-@oigirg :vicini: :cheerleader:
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Siete una MERAVIGLIA!!!!! che belle facce, che bei sorrisi, che begli abbracci!!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

oigirg ha scritto:PURTROPPO:.... La mia è stata solo una comparsata al "raduno" per svariati motivi... Mi spiace non essere stato parte integrante dell'allegra compagnia (bellissima la foto di gruppo) ...
E' stato però un onore stringere la mano :mano: a "qualcuno" di Voi con cui avevo solo chattato nel forum finora!
E asapere di aver corso comunque la vs. stessa gara!
La gioia più grande è stata finalmente aver conosciuto di persona lo "quisito" Patrick ed aver riunito i tre fratellini-moschettieri: @SilviaJ-@Rogeraccio-@oigirg :vicini: :cheerleader:
:vicini: :vicini: :vicini: e questo incontro vi ha portato fortuna e la gioia di correre in un clima e con la cornice ideale :beer: :beer: :beer: ..da ripetere..magari vedendo se l'unione fa miracoli anche per la tartaruga acciaccata del trio :cry: :cry: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”