OK, ho letto le prime risposte, mi sembra che siamo concordi su quasi tutto (a parte Mario che, con i proventi relativi alla sua nuova carriera di scrittore ci paga il conto

). Come suggerito da qualcuno in una delle settecento pagine precedenti (mi pare proprio fosse Daniele) penso che una soluzione valida per tutti sia il Ristopizzeria Grani&Braci di via Farini per le seguenti ragioni:
- E' facilmente raggiungibile senza incasinarsi a girare con la macchina dal Piemonte e dal Comasco, e anche da noi di Milano Est e Bergamo (o Brescia, o Verona);
- Una pizza e una birra non sono particolarmente costose, ed è anche un eccellente ristorante;
- Fanno la pizza integrale (conflitto di interessi ma organizzo io, quindi...

;
- Non c'è musica e il locale è abbastanza grande per adattarsi a chi decida di aggiungersi all'ultimo momento;
- Garantisco che è pulito e che non ti trattano come un imbecille, come accade nei locali alla moda della zona, in Corso Como, ad esempio;
- E' molto vicino alla fermata Garibaldi della metropolitana, raggiungibile anche con il passante ferroviario e stazione dove arrivano quasi tutti i treni provenienti dal Piemonte;
- Il menu segnala i cibi consigliati da DietaGIFT di Luca e Attilio Speciani che, per qualche ragione a me ignota, hanno dei legami con il locale.
Questo è il link, ditemi cosa ne pensate, chiaramente posso trovare anche altro ma vorrei che ci fossero delle ragioni plausibili.
http://www.graniebraci.it/
Saludos