Visto che esiste una sezione Roma ed io ho base a Roma....La butto lì
Quest'estate corro la Maratona di Helsinki....alla fine ho deciso di organizzare la trasferta tutto da solo, al viaggio abbinerò circa dieci giorni di vacanza.
C'è qualcuno interessato a partire per la Finlandia e condividere la trasferta sommando alla visita della capitale finlandese, qualche giorno a Tallin ed in un'altra capitale vicina?
Cercasi compagno/a di viaggio!
In questa sezione si latita un pò.... ......considerato che ci sono stati dei nuovi arrivi romani nel RF, che ne dite se a settembre ci ricompattiamo e andiamo a mangiare una pizza come da sane abitudini che ultimamente stiamo perdendo?? .....
...si parte con largo anticipo in modo che tutti abbiamo il tempo di passare da qui e leggere
maumau1 ha scritto:In questa sezione si latita un pò.... ......considerato che ci sono stati dei nuovi arrivi romani nel RF, che ne dite se a settembre ci ricompattiamo e andiamo a mangiare una pizza come da sane abitudini che ultimamente stiamo perdendo?? .....
...si parte con largo anticipo in modo che tutti abbiamo il tempo di passare da qui e leggere
Grande Mau, ottima idea. Comunicaci anche l'ottima notizia che voi dei bancari metterete a disposizione una certa somma per abbattere il prezzo finale della pizza
Stabilisci gia una data, così c'è e dato il largo anticipo possiamo non prendere impegni.