Mad Shark ha scritto:Per Sabato pomeriggio/sera e appuntamenti vari , mi affiderò all'esperto Marcello che mi porterà nelle varie destinazioni
Domenica mattina idem....ma dubito per le 7.30 ...al max esco a quell'ora dall'albergo
Per domenica pomeriggio/sera passeggiata ma soprattutto mega mangiata contate su di me
Quoto tutto (e arriveremo verso le 8 al ritrovo del colosseo).... tranne l'ultima riga visto che io ho il treno domenica pomeriggio!!!
Io, domenica, arrivo a Roma Termini sulle 7.20, per cui sulle 7.30/8.00 dovrei essere al ritrovo spero di trovare qualcuno e soprattutto spero che il treno arrivi in orario!
P.S. ma entro che ora bisogna consegnare le sacche?
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Mad Shark ha scritto:Per Sabato pomeriggio/sera e appuntamenti vari , mi affiderò all'esperto Marcello che mi porterà nelle varie destinazioni
Domenica mattina idem....ma dubito per le 7.30 ...al max esco a quell'ora dall'albergo
Per domenica pomeriggio/sera passeggiata ma soprattutto mega mangiata contate su di me
Quoto tutto (e arriveremo verso le 8 al ritrovo del colosseo).... tranne l'ultima riga visto che io ho il treno domenica pomeriggio!!!
Marcello, prendi quello del giorno dopo, vuoi mettere che bello la domenica sera a festeggiare la NOSTRA impresa? Non puoi mancare.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Visto che molti sono OT e tutti in evidente debito di carboidrati, ci provo io a mettere un po' di ordine
Qualcuno poi prenota per tutti, soprattutto per domenica sera?
SI FA? Via ? Ore ?
sotto "P" di Palazzo dei congressi, h17.00
Rist.Tata',Piazza Guglielmo Marconi 11,h19.30
Osteria al 16, Via del Boschetto 16, h20.00
Nick
venerdì sera
sabato expo
sabato sera
domenica sera
Ale57
no
probabile
no
si (siamo in 3)
BG
si
spero di andare prima
no
si
Bravehart
no
si
si
claudio
no
si, per far 2 chiacchiere
no
si!!!!
dilar
sarebbe l'ideale
no, vado venerdì
si (in alternativa domenica)
si (se impossibitato al sabato)
gnr
no
no
no
si se sto in piedi
il wanz
si
sì
sì
si
Mad Shark
no
si
si
50% si 50% no
MarcelloS.
no
sì
sì (col babbo)
no
Micinosoft
no
sì
no
si
Panico71
no
sì
si
no
Panormitanus
no
sì
si x 2
no
Podistica San Damaso
no
si dipende dal 3 tempo di Italia-Scozia
si 2
si 2
Sarah13
sì (2)
sì
forse
sì (2)
StePo8
no
sì
si
no
Tolly e Mau
no
no
si, saremo in 3
più no che sì
Totale
5
10-12
14
12-14
Ultima modifica di gnr il 13 mar 2012, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Sandrun ha scritto:Io, domenica, arrivo a Roma Termini sulle 7.20, per cui sulle 7.30/8.00 dovrei essere al ritrovo spero di trovare qualcuno e soprattutto spero che il treno arrivi in orario!
P.S. ma entro che ora bisogna consegnare le sacche?
Cioè ti fai Treviso-Roma in treno di notte, arrivi alle 7,20 (se è in orario) a Termini e alle 9 ti fai la maratona?
Per me sei un eroe!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Podistica San Damaso ha scritto:Mettiamo questa tabella anche di la'?....
Bisognerebbe fare una dblink per tenerla aggiornata su entrambi i 3d
A parte gli scherzi, sarebbe complicato tenere aggiornate le tabelle su entrambi gli argomenti, penso