VI Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" (2016)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: V Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" (2016)
Io la butto lì, anche se non mi pareva gettonatissima come opzione.
Però per la 12x1 a Busto Arsizio, se piace, potrei farmi promotore
Però per la 12x1 a Busto Arsizio, se piace, potrei farmi promotore
-
- Top Runner
@Mad non è:
Se piace mi faccio promotore
ma
Mi faccio promotore e se piace ...
Il trucco sta tutto nel preparare un programmino allettante per il pubblico
Se piace mi faccio promotore

ma
Mi faccio promotore e se piace ...
Il trucco sta tutto nel preparare un programmino allettante per il pubblico

-
- Top Runner
Eh va beh, con l'Italiano non sono mai stato bravo, però il senso è quello.
Il piano lo avevo illustrato: c'è una 12x1 in pista a Busto Arsizio il 2 Giugno (con il ponte di mezzo).
Si possono creare N squadre, non c'è bisogno di nessun tesseramento, si possono parcheggiare camper o posizionare gazebo a bordo pista, dove portare griglie.
Il vantaggio rispetto ad una gara "normale" è che si sta tutti insieme tutto il giorno. Mentre in una non competitiva ci si saluta al via e ci si ritrova allo start (tranne per chi ha passo simile). Lì si corre uno alla volta, e quelli che corrono la frazione ogni 2 minuti passano davanti a tutti gli altri, con seguito di foto, incitamenti (e sfottò!).
Può tornare utile, nell'organizzazione, il fatto che nel 2015 abbiamo già partecipato come forum con una squadra, quindi siamo preparati sulla logistica: ci sono docce, c'è prato alle spalle per far giocare tutti i bimbi, c'è posto per piazzare sedie, sdraio, tavoli, frigorifero e generatore. Se qualcuno ha anche il camper, può entrare a bordo pista con quello.
Busto Arsizio ha anche diverse strutture per poi dormire, per chi viene da fuori.
Va meglio così?
Il piano lo avevo illustrato: c'è una 12x1 in pista a Busto Arsizio il 2 Giugno (con il ponte di mezzo).
Si possono creare N squadre, non c'è bisogno di nessun tesseramento, si possono parcheggiare camper o posizionare gazebo a bordo pista, dove portare griglie.
Il vantaggio rispetto ad una gara "normale" è che si sta tutti insieme tutto il giorno. Mentre in una non competitiva ci si saluta al via e ci si ritrova allo start (tranne per chi ha passo simile). Lì si corre uno alla volta, e quelli che corrono la frazione ogni 2 minuti passano davanti a tutti gli altri, con seguito di foto, incitamenti (e sfottò!).
Può tornare utile, nell'organizzazione, il fatto che nel 2015 abbiamo già partecipato come forum con una squadra, quindi siamo preparati sulla logistica: ci sono docce, c'è prato alle spalle per far giocare tutti i bimbi, c'è posto per piazzare sedie, sdraio, tavoli, frigorifero e generatore. Se qualcuno ha anche il camper, può entrare a bordo pista con quello.
Busto Arsizio ha anche diverse strutture per poi dormire, per chi viene da fuori.
Va meglio così?

-
- Top Runner
-
Donatore
- Top Runner
bene... abbiamo tre candidature! direi che la fase 1 puo' considerarsi conclusa.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
- Guru
...ma non abbiamo sempre fatto 25 aprile o dintorni, per ovvi (e tristissimi) motivi?
(un setragono che compare raramente, e quando lo fa, scassa la XXXXXXX )

(un setragono che compare raramente, e quando lo fa, scassa la XXXXXXX )
...ciao Krily
-
Donatore
- Top Runner
si Mario, cosi' come vorremmo una o piu' gare, una o piu' non competitive, un bel posto ove cenare insieme la sera prima, un bel prato ove incontrarsi dopo la gara, un posto facilmente raggiungibile, mezzi pubblici, alberghi a buon mercato ecc.
poi pero' dobbiamo confrontarci con quello che è stato proposto e se da un lato si puo' "lavorare" insieme al comitato locale per provare a soddisfare quante piu' richieste possibili, dall'altro occorrerà inevitabilmente rinunciare a qualcosa
poi pero' dobbiamo confrontarci con quello che è stato proposto e se da un lato si puo' "lavorare" insieme al comitato locale per provare a soddisfare quante piu' richieste possibili, dall'altro occorrerà inevitabilmente rinunciare a qualcosa
Le mie maratone:
Strava
Strava
-
- Top Runner
....difficile trovare "occasioni" con tutti i requisiti sopra elencati, sempre verso la fine del mese di aprile. Sapevamo che prima o poi avremmo dovuto cedere.
Maurizio
scusate se mi intrometto: ma ripetere quello che avete già fatto in passato?
-
Donatore
- Top Runner
Perché ad un certo punto abbiamo pensato che il raduno dedicato a Paolo è anche il nostro raduno "nazionale", sicché ha senso cambiare di volta in volta il luogo. Infatti sin'ora siamo stati, nell'ordine, a Roma, Padova, Modena e Rimini.
Le mie maratone:
Strava
Strava