Cavour (TO) - Apple Run - sabato 13/11/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Cavour (TO) - Apple Run - sabato 13/11/2010

Messaggio da Carola »

In occasione della fiera gastronomica TuttoMele, a Cavour si corre questa gara di 10,500 km. che in pochi anni è diventata un appuntamento gradito ai runners torinesi.
Non ho mai partecipato perché l'orario del sabato pomeriggio mi è scomodo. Questa volta cerco di esserci: mi hanno detto che è bene organizzata malgrado l'affollamento (si fanno tre giri in paese in strade un po' strette).
Ci saranno quintali di mele per premiare abbondantemente tutte le categorie!
www.applerun.it
francilive

Re: Cavour (TO) - Apple Run - sabato 13/11/2010

Messaggio da francilive »

ci saremo :beer:
le corride cittadine mi hanno sempre appassionato. peraltro i più giri nel circuito cittadino mi ricordano come impostazione la strapinerolo, che però vanta due soli giri, ma più lunghi, per una distanza complessiva molto simile.
Carola

Messaggio da Carola »

Ciao Francilive, guardando le foto delle scorse edizioni devo dire che il paragone con le corride nei centri abitati è azzeccato!
Forse quest'anno verrà meno gente considerando che il giorno dopo c'è la Turin marathon.
Ci vediamo sabato
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

ISCRITTO!!! Buone mele a tutti!! :thumleft:

p.s. se qualcuno vuol farsi riconoscere, mettiamoci d'accordo... :wink:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Carola

Messaggio da Carola »

Ciao Tibet
Io riesco ad arrivare a Cavour per le 15. Non conosco questa cittadina quindi non saprei indicare un punto di ritrovo preciso.
Può andare bene l'oratorio S. Lorenzo come indicato sul programma o ci sarà troppa gente? Tu (e Francilive) avete delle proposte migliori?
Per farmi riconoscere posso portare il solito cartello RunningForum! Trovate anche la mia foto in questa sezione del forum, al ritrovo di Torino per la "Folle del Ruffini" di domenica scorsa
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Carola ha scritto:Ciao Tibet
Io riesco ad arrivare a Cavour per le 15. Non conosco questa cittadina quindi non saprei indicare un punto di ritrovo preciso.
Può andare bene l'oratorio S. Lorenzo come indicato sul programma o ci sarà troppa gente? Tu (e Francilive) avete delle proposte migliori?
Per farmi riconoscere posso portare il solito cartello RunningForum! Trovate anche la mia foto in questa sezione del forum, al ritrovo di Torino per la "Folle del Ruffini" di domenica scorsa

Non ho la più pallida idea di dove sia Cavour.... :nonzo: sono Veneto...quindi decidete voi il punto "forum", ottima idea il cartello!
Fatemi sapere... :thumleft:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
nathan21

Messaggio da nathan21 »

Buona gara a tutti! (prima o poi riuscirò a farla anch'io, visto che mi hanno detto che è molto piacevole) Ciao
nathan21
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Buona gara a tutti, in bocca al lupo :thumleft:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
francilive

Messaggio da francilive »

TIBET ha scritto:
Carola ha scritto:Ciao Tibet
Non ho la più pallida idea di dove sia Cavour.... :nonzo: sono Veneto...quindi decidete voi il punto "forum", ottima idea il cartello!
Fatemi sapere... :thumleft:
Mannaggia, scusatemi, ma ho riaperto soltanto ora questo thread. Sicuramente vedremo di trovarci già alla prossima occasione!
Nel frattempo, è andata bene? Gara organizzata davvero bene e con un pacco gara favoloso con mele e un sacco di roba, sopratutto pensando che c'è chi nei pacchi gara di una maratona infila del martini scaduto...
Avevo un po' di paura in partenza, in quanto ci siamo ritrovati sulla transenna, davanti, in un avvio molto stretto. Fortunatamente c'è stata grande disciplina e non è successo nulla.
Alla fine tre bei giri, con notevole facilità nel prendere dei riferimenti.
Carola

Messaggio da Carola »

E' andata bene, gran bella gara l'Apple Run!
Per problemi familiari sono arrivata e ripartita da Cavour un po' in fretta, però Tibet mi ha riconosciuta tra la folla prima della partenza quindi siamo riusciti ad incontrarci e fare la foto!
Dopo esserci scaldati insieme siamo partiti in una via un po' stretta, come ha detto Francilive che spero di conoscere in una prossima occasione, senza troppi problemi.
Il circuito si snodava nelle vie del paese e in campagna attorno alla Rocca. A me è piaciuto molto anche per l'atmosfera autunnale e festaiola dovuta in gran parte alla fiera delle mele (abbondante e gradito il pacco gara!) che ha attirato tanti visitatori.
Ovviamente al secondo giro i più lenti come me erano già doppiati dai top runners. Al traguardo il garmin segnava 10,580 km. che ho corso in 57'28''.
Non ho idea di come pubblicare qui la foto, magari la invio a Tibet che sicuramente ne sa più di me

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”