Grazie a voi, che avete avuto il corraggio di non mollare a metà
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

@marcominuti, raffaelescl e runmarco: grazieee

@Joe grazie milleeeee, prima o poi spero di riuscire ad organizzare qualcosa insieme

@gnr... diciamo che il dono della sintesi non è mai stato il mio forte... ma magari, col tempo, posso mijorare anche qui

@runningmami

@Cece - Mejo per te che jaltri non sappiano che avevi già avuto possibilità di abbattermi dopo la filippica sulla dieta del genotipo di D'Adamo, ed hai fallito

@Aroldo - i Pistokkeddos sono oramai la mia colazione ufficiale pregara. A leggere quanto scrivi sembra persino facile... Ma non abbiamo tutti lo stesso "talento".
So per certo che, quando ti sentirai pronto (specie con il peso), farai un esordio in Maratona col botto e quindi di pronostico UFFICILAMENTE il tuo esordio, sotto le tre ore (ma di minuti, non di secondi...). Per quanto mi riguarda invece penso, che per quanto facciamo, non è una cosa da tutti aspirare ad essere un maratoneta sotto le tre ore, specie se la prima si fa sull'orlo dei 40. Io mi accontento di arrivare, magari in qualche anno a stare sotto le 3h 15'. Per te è tutto un altro film e sarò con tanti altri a fare possentemente il tifo per il "presidente" Aroldo!