21.09.2013 - Corrincesano (7ma gara Corrimilano)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 21.09.2013 - Corrincesano (7ma gara Corrimilano)
Runmarco... A bumbazza ( mia) ci facciamo cinisello e ci portiamo dietro anche maxf .
. Tanto x te è corsa lenta....
. Tanto x te è corsa lenta....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Guru
Ehi Titti sei una brava motivatrice!
Allora ci vediamo stasera, faccio quella corta o domattina mi salta la Innovation e voglio esserci visto che la organizza la mia società sportiva.
Spero di incontrarvi. A dopo!
Allora ci vediamo stasera, faccio quella corta o domattina mi salta la Innovation e voglio esserci visto che la organizza la mia società sportiva.
Spero di incontrarvi. A dopo!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
Donatore
- Top Runner
In bocca al lupo agli amici cesanesi

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
-
Donatore
- Moderatore
Re: R: 21.09.2013 - Corrincesano (7ma gara Corrimilano)
In bocca al lupoa tutti 
@Titti, Max, mi spiace ma non posso esserci.......3 allenamenti di fila mi è proibito al momento.

@Titti, Max, mi spiace ma non posso esserci.......3 allenamenti di fila mi è proibito al momento.
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Guru
Noooo Marco!
Ma questo non è un allenamento, e' una gara
Ma questo non è un allenamento, e' una gara

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
Donatore
- Moderatore
Peggio ancora..............mi vuoi vedere stramazzare
ci si vede sicuramente all' altra 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Ma che bella gara!
Location suggestiva, tanto pubblico, condizioni meteo perfette, organizzazione a mio parere ineccepibile (fatta forse esclusione per alcuni tratti poco presidiati in cui ho avuto a che fare con qualche residente che spostava l'auto): insomma penso che delle gare che ho fatto nell'ambito di corrimilano questa sia stata finora la meglio riuscita.
Mi è piaciuto anche come ho gestito la gara, finalmente non troppo a bomba nei primi km, complice anche un certo intasamento alla partenza, poi un ritmo costante (anche se lievemente in calo verso il settimo km) e una certa progressione finale che mi ha portato a tagliare il traguardo dopo 41'33''
Sicuramente una gara, la corrincesano, che ripeterò e consiglierò agli altri.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Location suggestiva, tanto pubblico, condizioni meteo perfette, organizzazione a mio parere ineccepibile (fatta forse esclusione per alcuni tratti poco presidiati in cui ho avuto a che fare con qualche residente che spostava l'auto): insomma penso che delle gare che ho fatto nell'ambito di corrimilano questa sia stata finora la meglio riuscita.
Mi è piaciuto anche come ho gestito la gara, finalmente non troppo a bomba nei primi km, complice anche un certo intasamento alla partenza, poi un ritmo costante (anche se lievemente in calo verso il settimo km) e una certa progressione finale che mi ha portato a tagliare il traguardo dopo 41'33''
Sicuramente una gara, la corrincesano, che ripeterò e consiglierò agli altri.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
- Guru
21.09.2013 - Corrincesano (7ma gara Corrimilano)
Ciao a tutti! Ieri ho fatto questa corsa!
E ho incontrato MaxF!!
La location di questa gara è stata davvero suggestiva: cesano maderno è un paese molto elegante!
Come detto nel mio post sopra, sono andata a vedere cosa "avanzava" dalla preparazione della mezza.
Allora: i primi 7 km direi OK, corsi (con affanno) a buon ritmo (x i miei standard di lentezza
) poi purtroppo un "mal di pancia" :cagata: forte mi ha costretta a rallentare e a camminare addirittura. Gli ultimi km ho fatto corsetta! Che tortura
Pazienza!
Purtroppo la gara in se' non mi è piaciuta affatto
(sarà che ho un vissuto negativo)... Mi spiace esprimere un giudizio negativo
Non mi è piaciuto che non é stato rilevato il real time!!!!! Quando ho visto che non c'era mi sono tantissimo demotivata...
Sul percorso, per quanto suggestivo, c'era gente fuori dai locali che stavano sul percorso (stavo x falciare uno fuori da un kebebbaro dietro un angolo)...
Gente che attraversava...
Imbottigliamento a 200m dal via...
Quelli del nordic walking che camminavano in mezzo al percorso...
Pochi bagni e lontani ...
Devo dire xó che tanto la gara non è andata bene x altri motivi, quindi non è che sia stata molto infastidita dagli aspetti negativi....
Ottimo e divertente il pasta party nel contesto della festa patronale!!!
Bel pacco gara! Il buff è fantastico!!!
Ciao!!!
Edit: chiudo in 50.20 circa.... 7a di categoria
Che va cmq bene!
E ho incontrato MaxF!!

La location di questa gara è stata davvero suggestiva: cesano maderno è un paese molto elegante!
Come detto nel mio post sopra, sono andata a vedere cosa "avanzava" dalla preparazione della mezza.
Allora: i primi 7 km direi OK, corsi (con affanno) a buon ritmo (x i miei standard di lentezza

Pazienza!
Purtroppo la gara in se' non mi è piaciuta affatto

Non mi è piaciuto che non é stato rilevato il real time!!!!! Quando ho visto che non c'era mi sono tantissimo demotivata...
Sul percorso, per quanto suggestivo, c'era gente fuori dai locali che stavano sul percorso (stavo x falciare uno fuori da un kebebbaro dietro un angolo)...

Devo dire xó che tanto la gara non è andata bene x altri motivi, quindi non è che sia stata molto infastidita dagli aspetti negativi....
Ciao!!!
Che va cmq bene!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
brava.Lella ha scritto:Ciao a tutti! Ieri ho fatto questa corsa!
E ho incontrato MaxF!!
Allora: i primi 7 km direi OK, corsi (con affanno) a buon ritmo (x i miei standard di lentezza) poi purtroppo un "mal di pancia" :cagata: forte mi ha costretta a rallentare e a camminare addirittura. Gli ultimi km ho fatto corsetta! Che tortura
![]()
Pazienza!
Purtroppo la gara in se' non mi è piaciuta affatto(sarà che ho un vissuto negativo)... Mi spiace esprimere un giudizio negativo
![]()
![]()
Ciao!!!
Che va cmq bene!
io l'ho corsa l'anno scorso e mi pare 3 anni fa. a me è piaciuta. per quanto riguarda i problemi intestinali credo che siano la cosa peggiore che ti possa capitare in una corsa. pensa averli durante una maratona, senza la possibilità di.... eliminarli. cura l'alimentazione del giorno prima. niente fritti e grassi. un bel risottino in bianco è l'ideale.
-
- Guru
Io ho fatto la 5km perchè stamattina avevo la Innovation Running. Percorso non facile perché pieno di curve a gomito, ho finito in 29'34". Indovinate un po? Ho incontrato Lella! Ho cercato anche Titti ma non l'ho proprio vista, anche se sono stato fino alla fine per vederla almeno passare. Esperimento pastasciutta delle 17.30: miseramente fallito, mi sembrava di essere un pallone.
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it