sarah13 ha scritto:..c'era un fotografo su Via dei Fori imperiali... per caso sai dove posso trovare le foto che ha scattato??
Era il fotografo della Podistica Solidarietà.... quindi se non si è (nei pressi di) un orange... no foto
Ho visto l'album in questione ed effettivamente non c'è traccia di una mia foto... ma secondo te è possibile contattare il fotografo? Perché sono quasi sicura al 100% che quella foto me l'abbia scattata e che poi magari non l'abbia pubblicata.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Mi sono trovato: sono quel coglione sulla destra (942) che invece di correre sta sempre a guardare il cardio...... con gli anni sono prprio preggiorato.
Ammazza quanto sono secco!!
sarah13 ha scritto:..ma secondo te è possibile contattare il fotografo?
Lui direttamente non credo... puoi provare a contattare la società... ma poi sei sicura che te l'abbia fatta? Magari stava solo "puntando"... oltretutto le loro foto sono un po' piccoline
con caaalma olimpica sono arrivato anche a leggere questo 3d...e a vedere le belle foto di Sara e Rik!!
in ottima forma, bravi!
(Rik sempre in grande spolvero..la corsa ci rende più giovani!)
edit: ehi, ma mi ero perso il mitico Claudio!!
accidenti, ma tre giorni dopo la "simpatica" maratona di Venezia ti sei sciroppata un'altra gara!
fortissimo come sempre!
Doriano ha scritto:con caaalma olimpica sono arrivato anche a leggere questo 3d...e a vedere le belle foto di Sara e Rik!!
in ottima forma, bravi!
(Rik sempre in grande spolvero..la corsa ci rende più giovani!)
edit: ehi, ma mi ero perso il mitico Claudio!!
accidenti, ma tre giorni dopo la "simpatica" maratona di Venezia ti sei sciroppata un'altra gara!
fortissimo come sempre!
A doria' priam di Tutto Venezia e' stato tutto tranne che simpatica , e poi Giovedi ' e' stata na trottarellata piano piano , per come sto messo e' andata fin troppo bene , e poi e una manifestazione che si ammira il paesaggio mica il crono , tranne alcuni che voglio fa la gara della vita sempre ( Che bravi )) ihihihihih !!! Un salutone
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!