CINISELLO di CORSA per l’AFRICA Cinisello Balsamo 06/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: CINISELLO di CORSA per l’AFRICA Cinisello Balsamo 06/10/

Messaggio da MaxF »

Figurarsi, Marco, te non vedi neanche uno striscione di 2 metri..... :twisted:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Eccomi ,stavolta ho toppato io, runmarco :D sono arrivato presto un buon riscaldamento e al momento di venire a cercarvi ho avuto qualche problemino intestinale..... Ho dovuto correre ....al bagno che trauma , poi ho guardato in giro ma era tardi credo di aver incrociato Lella prima della partenza ,ma senza occhiali avevo paura di sbagliare :emb: per quanto riguarda la gara ennesima conferma che "odio" le gare da fare a sparo soffro sempre , chiudo con un onorevole per me 44'19 doveva essere una verifica della condizione e diciamo che nella mia scarsitudine ,sto andando bene :beer: un saluto a tutti speriamo in una prossima senza problemi !
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

A questa corsa sono arrivata prima!!!!! :winner: 8) :cheerleader:
infatti alle 7.10 ero già al centro sportivo e non c'era nessuno.

ahahahahaha :D :D :D

A parte ciò.... direi che è stata una bella corsa! Mi pare che ci siamo incontrati un po' tutti: Un abbraccione a Max, Runmarco, Oscar, GianDil, Labboro (che ho intravisto al parcheggio) e Seiji! Seiji complimenti x il PB e per essere andato così forte, sotto a 40'!!!!!!!!!!!!! :winner:
Vorrei dire anche io che il percorso era veloce, ma per il mio passo potrei anche correre nel labirinto di cnosso e non cambierebbe molto. :)
Uno speciale ringraziamento al meteo, che ha aspettato l'arrivo della corsa e il termine delle premiazioni x piovere =D> :)

Allora... allo sparo di partenza stavo finendo di chiaccherare con voi forumendoli, quindi non è che potevo scomodarmi... passo sotto al gonfiabile e vedo che sta prendendo piede l'abitudine di non rilevare il real time :thumbdown: alle gare del corrimilano uffffff...
Mi demotivo un po' ma poi vedo davanti a me una della mia società che va più forte di me, ma domenica ha corso una maratona: è ovviamente il momento migliore x attaccare l'avversaria :) hihihihi che cattiva che sono.... mi metto alle sue calcagna a 4.30 e mi rendo conto che non mi sto comportando molto sportivamente... (no, non perchè non avrei mai tenuto quel passo tutta la gara, no, no, no :asd2: )
Poi sento chiamare "Leeeeelllllaaa" da dietro ed ecco la Titty! :flower: Urrà! :) In 4 e 4'8 (quattro e quattr'otto) decido che suo malgrado l'avrei accompagnata rompendole le scatole il più possibile x tutti e 9 i km rimanenti, di modo che x porre fine alla tortura di sentire le mie cavolate, ponesse fine alla corsa prima possibile. Così dopo circa 52 minuti arriviamo a tagliare la linea del traguardo insieme! La Titty x tutto il percorso diceva che non ce la faceva più ma non era vero! andava benissimo, è gli ultimi 500m li abbiam fatti intorno a 4.50!
Brava Titty!
Il ristoro finale era come si dice " tra i gnac e il pitac" cioè cosìcosi/mediocre: solo tè tisana e frollini (di cui ne ho mangiato una chilata credo) :)

Considerazioni:
- l'aver beccato la Titty è stato il TOP
- 5a di categoria, ma posizione del corrimilano dovrebbe essere mantenuta
- sto preparando una mezza facendo più km del solito, mettermi a tirare una 10 km non avevo voglia ne' credo sarebbe stato utile!
- ho le scarpe nuove: non rieco a capire se mi fanno schifo xchè son secche e leggere e faccio più fatica oppure le adoro xchè son secche e leggere e vado più forte
Va beh!
Ecco il link!
http://connect.garmin.com/activity/386328205
Ciao a tutti!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Ciao! che bello leggervi ( in pausa al lavoro :( ) e che peccato non esserci stata... proprio sotto casa mia!
Ripeto anche qui i mei complimentissimi alla Titti che parla parla e poi corre a manetta! =D>

E complimetissimi pure a Lella che è diventata una pacer!! :thumleft:
E pure a Seiji e a Bark che fanno tempi che io mi sogno :pirlun:
Labboro uahuuah!!! mi spiace .. avrai corso più leggero! :D
Max e Marco... ma che combinate :ueh: :mrgreen:

Spero di vedervi presto alla prossima tapasciata!! :beer:

Baci
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Comunque è stato fantastico il mistero sull'orario di partenza... 9 o 9:15: questo il dilemma! :D
Senza parlare dell'auto della polizia che doveva aprire il percorso e pretendeva di passare a runner schierati...
E il pullman? Ahahah oddio scene indescrivibili!!

Grazie a tutti per i complimenti, comunque se mi vedete in corsa lanciate un urlo, con la canotta verde fluo del GP Melzo è difficile non riconoscermi! :mrgreen:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Oggi contento tre volte e più. La prima, la più importante, per aver rivisto tanti amici forumendoli, la seconda per come si sono comportati i miei femorali in una corsa tutta asfalto e la terza per aver corso a 5'25 di media invece di 5'30 come da programma e senza spingere troppo, direi a ritmo intermedio fra il medio ed il veloce attuale come potete vedere qui http://connect.garmin.com/activity/386300965.
Evento organizzato molto bene e percorso molto protetto negli incroci, ed erano veramente tanti.Bravi Atletica Cinisello e Vigilanza! La nota "negativa" trovarmi gli ultimi due km con quelli che correvano appena sopra i 4' e constatare quanto ancora sono indietro..........
Qualche PB forumendolo è stato battuto ed in particolare mi è piaciuta la determinazione di Titti, con la quale spero di riuscire a correre insieme la 10,5 dell'Alpin così ci incoraggeremo reciprocamente nei momenti difficili.
Bellalì e tiremm innanz tucc!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

oscar56 ha scritto:Oggi contento tre volte e più. La prima, la più importante, per aver rivisto tanti amici forumendoli, la seconda per come si sono comportati i miei femorali in una corsa tutta asfalto e la terza per aver corso a 5'25 di media invece di 5'30 come da programma e senza spingere troppo, direi a ritmo intermedio fra il medio ed il veloce attuale come potete vedere qui http://connect.garmin.com/activity/386300965.
Evento organizzato molto bene e percorso molto protetto negli incroci, ed erano veramente tanti.Bravi Atletica Cinisello e Vigilanza! La nota "negativa" trovarmi gli ultimi due km con quelli che correvano appena sopra i 4' e constatare quanto ancora sono indietro..........
Qualche PB forumendolo è stato battuto ed in particolare mi è piaciuta la determinazione di Titti, con la quale spero di riuscire a correre insieme la 10,5 dell'Alpin così ci incoraggeremo reciprocamente nei momenti difficili.
Bellalì e tiremm innanz tucc!
Hai per caso chiesto a qualcuno nei km finali a quanto stava correndo ?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Penso a 4'10/15 considerando che chi ha finito con me i 10,150 avrebbe corso a 4'19
Titti, se guardi il garmin di Lella ai 10 esatti mi risulta 51'16, se eri con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

c'ero anch'io stamane :asd2: mi spiace non avervi incontrato .......e comunque complimenti ,a tutti ,competitivi e non.la gara e' stata ottimamente organizzata ,non c'e' nulla da eccepire,ci sanno fare,tutti presidiati gli incroci,ottima logistica....forse ,anzi senza forse,il ristoro,veramente misero.dopo 5 anni che corro finalmente sono sceso sotto il muro dei 40 minuti,mi sembrava di star bene e cosi e' stato,tempo 39.20. piccola soddisfazione personale .
un rinnovo a tutti :D
umuntu ngumuntu ngabantu
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Grande pietra miliare Giampifriend :hail:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”