CINISELLO di CORSA per l’AFRICA Cinisello Balsamo 06/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: CINISELLO di CORSA per l’AFRICA Cinisello Balsamo 06/10/
Figurarsi, Marco, te non vedi neanche uno striscione di 2 metri..... 

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Guru
Eccomi ,stavolta ho toppato io, runmarco
sono arrivato presto un buon riscaldamento e al momento di venire a cercarvi ho avuto qualche problemino intestinale..... Ho dovuto correre ....al bagno che trauma , poi ho guardato in giro ma era tardi credo di aver incrociato Lella prima della partenza ,ma senza occhiali avevo paura di sbagliare
per quanto riguarda la gara ennesima conferma che "odio" le gare da fare a sparo soffro sempre , chiudo con un onorevole per me 44'19 doveva essere una verifica della condizione e diciamo che nella mia scarsitudine ,sto andando bene
un saluto a tutti speriamo in una prossima senza problemi !

-
- Guru
A questa corsa sono arrivata prima!!!!!
infatti alle 7.10 ero già al centro sportivo e non c'era nessuno.
ahahahahaha
A parte ciò.... direi che è stata una bella corsa! Mi pare che ci siamo incontrati un po' tutti: Un abbraccione a Max, Runmarco, Oscar, GianDil, Labboro (che ho intravisto al parcheggio) e Seiji! Seiji complimenti x il PB e per essere andato così forte, sotto a 40'!!!!!!!!!!!!!
Vorrei dire anche io che il percorso era veloce, ma per il mio passo potrei anche correre nel labirinto di cnosso e non cambierebbe molto.
Uno speciale ringraziamento al meteo, che ha aspettato l'arrivo della corsa e il termine delle premiazioni x piovere

Allora... allo sparo di partenza stavo finendo di chiaccherare con voi forumendoli, quindi non è che potevo scomodarmi... passo sotto al gonfiabile e vedo che sta prendendo piede l'abitudine di non rilevare il real time
alle gare del corrimilano uffffff...
Mi demotivo un po' ma poi vedo davanti a me una della mia società che va più forte di me, ma domenica ha corso una maratona: è ovviamente il momento migliore x attaccare l'avversaria
hihihihi che cattiva che sono.... mi metto alle sue calcagna a 4.30 e mi rendo conto che non mi sto comportando molto sportivamente... (no, non perchè non avrei mai tenuto quel passo tutta la gara, no, no, no
)
Poi sento chiamare "Leeeeelllllaaa" da dietro ed ecco la Titty!
Urrà!
In 4 e 4'8 (quattro e quattr'otto) decido che suo malgrado l'avrei accompagnata rompendole le scatole il più possibile x tutti e 9 i km rimanenti, di modo che x porre fine alla tortura di sentire le mie cavolate, ponesse fine alla corsa prima possibile. Così dopo circa 52 minuti arriviamo a tagliare la linea del traguardo insieme! La Titty x tutto il percorso diceva che non ce la faceva più ma non era vero! andava benissimo, è gli ultimi 500m li abbiam fatti intorno a 4.50!
Brava Titty!
Il ristoro finale era come si dice " tra i gnac e il pitac" cioè cosìcosi/mediocre: solo tè tisana e frollini (di cui ne ho mangiato una chilata credo)
Considerazioni:
- l'aver beccato la Titty è stato il TOP
- 5a di categoria, ma posizione del corrimilano dovrebbe essere mantenuta
- sto preparando una mezza facendo più km del solito, mettermi a tirare una 10 km non avevo voglia ne' credo sarebbe stato utile!
- ho le scarpe nuove: non rieco a capire se mi fanno schifo xchè son secche e leggere e faccio più fatica oppure le adoro xchè son secche e leggere e vado più forte
Va beh!
Ecco il link!
http://connect.garmin.com/activity/386328205
Ciao a tutti!

infatti alle 7.10 ero già al centro sportivo e non c'era nessuno.
ahahahahaha

A parte ciò.... direi che è stata una bella corsa! Mi pare che ci siamo incontrati un po' tutti: Un abbraccione a Max, Runmarco, Oscar, GianDil, Labboro (che ho intravisto al parcheggio) e Seiji! Seiji complimenti x il PB e per essere andato così forte, sotto a 40'!!!!!!!!!!!!!

Vorrei dire anche io che il percorso era veloce, ma per il mio passo potrei anche correre nel labirinto di cnosso e non cambierebbe molto.

Uno speciale ringraziamento al meteo, che ha aspettato l'arrivo della corsa e il termine delle premiazioni x piovere

Allora... allo sparo di partenza stavo finendo di chiaccherare con voi forumendoli, quindi non è che potevo scomodarmi... passo sotto al gonfiabile e vedo che sta prendendo piede l'abitudine di non rilevare il real time

Mi demotivo un po' ma poi vedo davanti a me una della mia società che va più forte di me, ma domenica ha corso una maratona: è ovviamente il momento migliore x attaccare l'avversaria

Poi sento chiamare "Leeeeelllllaaa" da dietro ed ecco la Titty!

Brava Titty!
Il ristoro finale era come si dice " tra i gnac e il pitac" cioè cosìcosi/mediocre: solo tè tisana e frollini (di cui ne ho mangiato una chilata credo)

Considerazioni:
- l'aver beccato la Titty è stato il TOP
- 5a di categoria, ma posizione del corrimilano dovrebbe essere mantenuta
- sto preparando una mezza facendo più km del solito, mettermi a tirare una 10 km non avevo voglia ne' credo sarebbe stato utile!
- ho le scarpe nuove: non rieco a capire se mi fanno schifo xchè son secche e leggere e faccio più fatica oppure le adoro xchè son secche e leggere e vado più forte
Va beh!
Ecco il link!
http://connect.garmin.com/activity/386328205
Ciao a tutti!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Ultramaratoneta
Ciao! che bello leggervi ( in pausa al lavoro
) e che peccato non esserci stata... proprio sotto casa mia!
Ripeto anche qui i mei complimentissimi alla Titti che parla parla e poi corre a manetta!
E complimetissimi pure a Lella che è diventata una pacer!!
E pure a Seiji e a Bark che fanno tempi che io mi sogno
Labboro uahuuah!!! mi spiace .. avrai corso più leggero!
Max e Marco... ma che combinate
Spero di vedervi presto alla prossima tapasciata!!
Baci

Ripeto anche qui i mei complimentissimi alla Titti che parla parla e poi corre a manetta!

E complimetissimi pure a Lella che è diventata una pacer!!

E pure a Seiji e a Bark che fanno tempi che io mi sogno

Labboro uahuuah!!! mi spiace .. avrai corso più leggero!

Max e Marco... ma che combinate

Spero di vedervi presto alla prossima tapasciata!!

Baci
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!

-
- Guru
Comunque è stato fantastico il mistero sull'orario di partenza... 9 o 9:15: questo il dilemma! 
Senza parlare dell'auto della polizia che doveva aprire il percorso e pretendeva di passare a runner schierati...
E il pullman? Ahahah oddio scene indescrivibili!!
Grazie a tutti per i complimenti, comunque se mi vedete in corsa lanciate un urlo, con la canotta verde fluo del GP Melzo è difficile non riconoscermi!

Senza parlare dell'auto della polizia che doveva aprire il percorso e pretendeva di passare a runner schierati...
E il pullman? Ahahah oddio scene indescrivibili!!
Grazie a tutti per i complimenti, comunque se mi vedete in corsa lanciate un urlo, con la canotta verde fluo del GP Melzo è difficile non riconoscermi!

Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
-
- Top Runner
Oggi contento tre volte e più. La prima, la più importante, per aver rivisto tanti amici forumendoli, la seconda per come si sono comportati i miei femorali in una corsa tutta asfalto e la terza per aver corso a 5'25 di media invece di 5'30 come da programma e senza spingere troppo, direi a ritmo intermedio fra il medio ed il veloce attuale come potete vedere qui http://connect.garmin.com/activity/386300965.
Evento organizzato molto bene e percorso molto protetto negli incroci, ed erano veramente tanti.Bravi Atletica Cinisello e Vigilanza! La nota "negativa" trovarmi gli ultimi due km con quelli che correvano appena sopra i 4' e constatare quanto ancora sono indietro..........
Qualche PB forumendolo è stato battuto ed in particolare mi è piaciuta la determinazione di Titti, con la quale spero di riuscire a correre insieme la 10,5 dell'Alpin così ci incoraggeremo reciprocamente nei momenti difficili.
Bellalì e tiremm innanz tucc!
Evento organizzato molto bene e percorso molto protetto negli incroci, ed erano veramente tanti.Bravi Atletica Cinisello e Vigilanza! La nota "negativa" trovarmi gli ultimi due km con quelli che correvano appena sopra i 4' e constatare quanto ancora sono indietro..........
Qualche PB forumendolo è stato battuto ed in particolare mi è piaciuta la determinazione di Titti, con la quale spero di riuscire a correre insieme la 10,5 dell'Alpin così ci incoraggeremo reciprocamente nei momenti difficili.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
Adesso 7 al km e amen

-
- Guru
Hai per caso chiesto a qualcuno nei km finali a quanto stava correndo ?oscar56 ha scritto:Oggi contento tre volte e più. La prima, la più importante, per aver rivisto tanti amici forumendoli, la seconda per come si sono comportati i miei femorali in una corsa tutta asfalto e la terza per aver corso a 5'25 di media invece di 5'30 come da programma e senza spingere troppo, direi a ritmo intermedio fra il medio ed il veloce attuale come potete vedere qui http://connect.garmin.com/activity/386300965.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
- Top Runner
Penso a 4'10/15 considerando che chi ha finito con me i 10,150 avrebbe corso a 4'19
Titti, se guardi il garmin di Lella ai 10 esatti mi risulta 51'16, se eri con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titti, se guardi il garmin di Lella ai 10 esatti mi risulta 51'16, se eri con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso 7 al km e amen
Adesso 7 al km e amen

-
- Guru
c'ero anch'io stamane
mi spiace non avervi incontrato .......e comunque complimenti ,a tutti ,competitivi e non.la gara e' stata ottimamente organizzata ,non c'e' nulla da eccepire,ci sanno fare,tutti presidiati gli incroci,ottima logistica....forse ,anzi senza forse,il ristoro,veramente misero.dopo 5 anni che corro finalmente sono sceso sotto il muro dei 40 minuti,mi sembrava di star bene e cosi e' stato,tempo 39.20. piccola soddisfazione personale .
un rinnovo a tutti

un rinnovo a tutti

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Top Runner
Grande pietra miliare Giampifriend 

Adesso 7 al km e amen
Adesso 7 al km e amen