Corri a San Matteo, 10km, Nichelino (TO) - 16 Sett 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Corri a San Matteo, 10km, Nichelino (TO) - 16 Sett 2012
Domenica corro questa gara, alla 19esima edizione, qualcuno l'ha gia' fatto?
Qualcun'altro lo fa?
Commenti sul percorso?
Qualcun'altro lo fa?
Commenti sul percorso?
-
- Mezzofondista
Re: Corri a San Matteo, 10km, Nichelino (TO) - 16 Sett 2012
Non ne so nulla, non c'è alcun link?
-
- Mezzofondista
La corro anche io.. ma è la prima volta.
I miei compagni di squadra mi hanno detto che è lunga 10 km + una settantina di metri, praticamente tutti in pianeggianti.
I miei compagni di squadra mi hanno detto che è lunga 10 km + una settantina di metri, praticamente tutti in pianeggianti.
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
(Jimi Hendrix)
-
- Maratoneta
Si svolge tra le strade di NIchelino, alcuni tratti su viali alberati e su pista ciclabile. Percorso lineare solo all'inizio, dalla metà in poi molte curve. E' vero che è tutta pianeggiante. Solo al nono km si imbocca una passerella abbastanza stretta che sale e passa su una rotonda (tipo in cavalcavia pedonabile). Dario
-
- Mezzofondista
La passerella pedonale di Debouchè? Molto carina!
-
- Top Runner
http://www.fidalpiemonte.it/NewsSelezio ... ICATO=8082Dannox ha scritto:Non ne so nulla, non c'è alcun link?
-
- Top Runner
Grazie. Lo danno come 10km e allora da regolamento dovrebbe essere 10 precisi... ma non sarebbe la prima volta.docpuntogi ha scritto:La corro anche io.. ma è la prima volta.
Ho capito, non sara' velocissimo... io sono sotto carico per la maratona e allora non cambia molto questa volta.dpan ha scritto:Si svolge tra le strade di NIchelino, alcuni tratti su viali alberati e su pista ciclabile. Percorso lineare solo all'inizio, dalla metà in poi molte curve. E' vero che è tutta pianeggiante. Solo al nono km si imbocca una passerella abbastanza stretta che sale e passa su una rotonda (tipo in cavalcavia pedonabile).
A domani!

-
- Mezzofondista
Alla fine gara divertente, bello che all'inizio cinsi muovesse su strade larghe perfette per fare il proprio passo senza inciampare negli altri. Divertente la passerella.
Personalmente molto deluso, male al diaframma (ieri sera mangiato male e sono alcune notti che dormo poco) al 7,5, ho dovuto rallentare sensibilmente fino al 9, alla fine 39'29", ma senza quell'infortunio sarei stato da 37' alto...
Vabbè, lo considero qualità per la mezza di domenica.
Ah, complimenti agli organizzatori: per una volta un percorso preciso al centimetro tra il dichiarato ed il reale..
Personalmente molto deluso, male al diaframma (ieri sera mangiato male e sono alcune notti che dormo poco) al 7,5, ho dovuto rallentare sensibilmente fino al 9, alla fine 39'29", ma senza quell'infortunio sarei stato da 37' alto...
Ah, complimenti agli organizzatori: per una volta un percorso preciso al centimetro tra il dichiarato ed il reale..
(Jimi Hendrix)
(Jimi Hendrix)
-
- Top Runner
Si, il percorso era misurato 10km precisi, oggi i giudici dicevano di aver accorciato qualche metro all'arrivo ma deve essere stato molto poco.docpuntogi ha scritto:Alla fine gara divertente, bello che all'inizio cinsi muovesse su strade larghe perfette per fare il proprio passo senza inciampare negli altri. Divertente la passerella.
Semmai ho un' improbabile 3:32 per il penultimo km, ma penso che hanno solo sbagliato a posizionare il segnale 9km
(piu' avanti sulla passerella vi era una vecchia scritta 9km in vernice).
Percorso divertente e tutto sommato scorrevole, anche se ne bello ne veloce. Bravi i tanti vigili e volontieri che hanno chiuso bene le strade.
Avrei scambiato volontieri il pacco gara hard discount per servizi di cronometraggio e docce.
Personalmente un po' perplesso, ho faticato molto a trovare un ritmo accettabile ma poi ho corso un split negativo di 4s chiudendo in 37:12.
Ma sono nel pieno della preparazione per la maratona e le gambe fanno un po' quello che vogliono

Corro anch'io la mezza di domenica, ma forse come prova a ritmo maratona.
-
- Mezzofondista
D'accordo sul fatto che non fosse per nulla affascinante.. ma a questo ero preparato, conosco bene quella zona (dove peraltro oggi hanno aperto diverse auto!).
Io per il pacco gara Selex ho rinunciato a ben 1kg di caffè (che tanto a casa ho Nespresso..
) che mi avrebbero dato per il quarto posto di categoria!!!! Sono affranto.. :P
Io per il pacco gara Selex ho rinunciato a ben 1kg di caffè (che tanto a casa ho Nespresso..

(Jimi Hendrix)
(Jimi Hendrix)