21/04/2013 - STRAPAVAROLO & DINTORNI
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
21/04/2013 - STRAPAVAROLO & DINTORNI
A questa ci sarete?
http://www.podisticatorino.it/index.php ... Itemid=283
http://www.podisticatorino.it/index.php ... Itemid=283
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
1.45.55 mezza di Saluzzo
-
- Moderatore
Re: 21/04/2013 - STRAPAVAROLO & DINTORNI
presente!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Maratoneta
corro dietro casa, direi propio di sì !!!
-
- Maratoneta
Si, ma come addetto ai Parcheggi
Io l'ho "corsa" lunedì scorso per segnare i km. Direi che è una gara piuttosto dura, con una prima salita di 3-400 mt subito dopo il via, una seconda di 2 km circa subito dopo. Poi saliscendi fino quasi alla fine, dove si devono affrontare una paio di salite niente male (la prima dove c'era il traguardo l'anno passato) e l'ultima proprio quando stai pensando solo più al traguardo, che sarà comunque in discesa. Fanno impressione anche le discese
Si sviluppa comunque in uno scenario bellissimo e molto panoramico. Certo che se si corre a tutta, sarà un po' difficile godersi il paesaggio
Al termine grigliata nei pressi dell'arrivo
Ciao

Io l'ho "corsa" lunedì scorso per segnare i km. Direi che è una gara piuttosto dura, con una prima salita di 3-400 mt subito dopo il via, una seconda di 2 km circa subito dopo. Poi saliscendi fino quasi alla fine, dove si devono affrontare una paio di salite niente male (la prima dove c'era il traguardo l'anno passato) e l'ultima proprio quando stai pensando solo più al traguardo, che sarà comunque in discesa. Fanno impressione anche le discese

Si sviluppa comunque in uno scenario bellissimo e molto panoramico. Certo che se si corre a tutta, sarà un po' difficile godersi il paesaggio

Al termine grigliata nei pressi dell'arrivo

Ciao
-
- Maratoneta
mi piacerebbe provare il percorso possiamo organizzarci in qualche modo ? io abito a gassino e ci metto un attimo ad arrivare, anche la sera dopo lavoro.
-
- Maratoneta
Grazie Andrea, domenica ci troviamo a Trana e ci mettiamo d'accordo, sei stato gentilissimo 

-
- Maratoneta
Ciao Andrea,andr99 ha scritto:Si, ma come addetto ai Parcheggi![]()
Io l'ho "corsa" lunedì scorso per segnare i km. Direi che è una gara piuttosto dura, con una prima salita di 3-400 mt subito dopo il via, una seconda di 2 km circa subito dopo. Poi saliscendi fino quasi alla fine, dove si devono affrontare una paio di salite niente male (la prima dove c'era il traguardo l'anno passato) e l'ultima proprio quando stai pensando solo più al traguardo, che sarà comunque in discesa. Fanno impressione anche le discese![]()
Si sviluppa comunque in uno scenario bellissimo e molto panoramico. Certo che se si corre a tutta, sarà un po' difficile godersi il paesaggio![]()
Al termine grigliata nei pressi dell'arrivo![]()
Ciao
io non so se la farò, ma nel dubbio oggi mi sono allenato con 10 ripetute da 500metri di cui l'ultima in salita, quindi salita di Cavoretto e ritorno a casa, per un totale di 20 Km alla media di 5.05
Penso che per un neofita non sia male.
Grazie per l'accoglienza di domenica

PB
1.45.55 mezza di Saluzzo
1.45.55 mezza di Saluzzo
-
- Guru
Grazie della descrizione del percorso. Effettivamente ci sono molti saliscendi... http://www.podisticatorino.it/index.php ... Itemid=336andr99 ha scritto:Si, ma come addetto ai Parcheggi![]()
Io l'ho "corsa" lunedì scorso per segnare i km. Direi che è una gara piuttosto dura, con una prima salita di 3-400 mt subito dopo il via, una seconda di 2 km circa subito dopo. Poi saliscendi fino quasi alla fine, dove si devono affrontare una paio di salite niente male (la prima dove c'era il traguardo l'anno passato) e l'ultima proprio quando stai pensando solo più al traguardo, che sarà comunque in discesa. Fanno impressione anche le discese![]()
Si sviluppa comunque in uno scenario bellissimo e molto panoramico. Certo che se si corre a tutta, sarà un po' difficile godersi il paesaggio![]()
Al termine grigliata nei pressi dell'arrivo![]()
Ciao
Primi 2.600 metri quasi tutti in salita ed un altro strappo a cavallo del sesto km. Però, sento che molti ne parlano e quindi la vorrei mettere in programma.
-
- Maratoneta
che palle, meteo per il weekend, pioggia pioggia e pioggia
per la gara ci sarò indubbiamente, ma temo per la grigliata ...
Andrea, hai qualche info per la grigliata in caso di brutto tempo (cosa quasi certa) ?
Andrea, hai qualche info per la grigliata in caso di brutto tempo (cosa quasi certa) ?
-
- Maratoneta
Visto le previsioni, che sfiga ragazzi!!!!! Noi avevamo fatto la 24x1 ora di Asti, pioggia dalla prima all'ultima ora ... ed io li a prendermela tuttaBriga@run ha scritto:che palle, meteo per il weekend, pioggia pioggia e pioggia

Sembra che per domenica comunque non dovrebbe piovere (3bmeteo e Meteolive ... i più affidabili, ilmeteo.it da sempre pioggia). La grigliata è confermata, ci sono dei grossi gazebo che coprono 250 posti a sedere. Invece per il sabato è prevista pioggia anche forte e me la prenderò tutta. Ci sono da delimitare i parcheggi nei prati. Spero che non ci siano problemi di impantanamenti, altrimenti le vetture, oltre che al cimitero, verranno dirottate lungo le vie del paese come gli anni passati. Però abbiamo pubblicizzato questa gara per tutto il piemonte e probabilmente (speriamo) ci saranno molte più presenze rispetto al passato ... con il bel tempo sarebbe stato sicuro, ora vedremo.
Ti aspettiamo