Mesco sotto le stelle - 14 giugno 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
un_podista
- Top Runner
Mesco sotto le stelle - 14 giugno 2013
Questa è la seconda gara del trittico della riviera di levante.
quest'anno la partenza è da Monterosso e l'arrivo a Levanto alle ore 20,30.
Gara come sempre bellissima ed emozionante.
Panorama stupendo, ristoro finale eccellente (anche per gli accompagnatori) e rientro in battello (per i più romantici).
Tutte le info qui:
http://www.stralevanto2000.it/
http://www.gsgolfodeipoeti.it/oldsite/v ... 062013.pdf
Chi viene?
Io, anche se in questi giorni sono quasi fermo non volgio assolutamente perdermela; avrò anche finito da poco gli esami all'università e sarò quindi un po' più libero.
quest'anno la partenza è da Monterosso e l'arrivo a Levanto alle ore 20,30.
Gara come sempre bellissima ed emozionante.
Panorama stupendo, ristoro finale eccellente (anche per gli accompagnatori) e rientro in battello (per i più romantici).
Tutte le info qui:
http://www.stralevanto2000.it/
http://www.gsgolfodeipoeti.it/oldsite/v ... 062013.pdf
Chi viene?
Io, anche se in questi giorni sono quasi fermo non volgio assolutamente perdermela; avrò anche finito da poco gli esami all'università e sarò quindi un po' più libero.
-
piccio
Donatore
- Guru
Re: Mesco sotto le stelle - 14 giugno 2013
purtroppo arrivo in zona solo sabato mattina..... peccato perchè sono sicuro che ci sia davvero un bel panorama!
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi
PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi
PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
-
Baravari
- Novellino
Fatta l'anno scorso.
Molto bella anche se tutta su asfalto, soprattutto ben organizzata con bei premi, pacco gara e ristoro.
Ci sarò anche domani!!!
Molto bella anche se tutta su asfalto, soprattutto ben organizzata con bei premi, pacco gara e ristoro.
Ci sarò anche domani!!!
-
Gryphon84
- Mezzofondista
Non mancherò per il quarto anno consecutivo !!! Ho partecipato ha tutte le edizioni 
Una gara davvero magica! Da non perdere !!
Una gara davvero magica! Da non perdere !!
P.B. 10 k : 39'35' Corri per Aulla
P.B. 21 k : 1h 27’ 50”' Mezza Maratona di Pisa 2018
P.B. 1h in pista : 14.197 km 12x1h Villa Gentile
P.B. 42 k : 3h 19' 35'' Sanremo Marathon 2019
P.B. 21 k : 1h 27’ 50”' Mezza Maratona di Pisa 2018
P.B. 1h in pista : 14.197 km 12x1h Villa Gentile
P.B. 42 k : 3h 19' 35'' Sanremo Marathon 2019
-
un_podista
- Top Runner
[quote="piccio"]
Peccato davvero. Sarà per la prossima volta.
[quote="Baravari"]
E' vero, l'organizzazione è ottima (e anche il ristoro!
)
Il fatto che sia su asfalto a me piace anche se amo anche i trail; in questo caso è bello correre su asfalto visto che chiudono la strada al traffico ed è tutta per noi podisti.
A domani!
Peccato davvero. Sarà per la prossima volta.
[quote="Baravari"]
E' vero, l'organizzazione è ottima (e anche il ristoro!
Il fatto che sia su asfalto a me piace anche se amo anche i trail; in questo caso è bello correre su asfalto visto che chiudono la strada al traffico ed è tutta per noi podisti.
A domani!
-
un_podista
- Top Runner
[quote="Gryphon84"]
Ah ecco!
Ne avevamo parlato anche nella discussione sulla mezza di Genova e poi, se ricordo bene, tu giochi in casa; sei nel LOL Team, vero?
Io quest'anno sono ancora meno in forma del solito ma la faccio perché è veramente bella.
Ah ecco!
Ne avevamo parlato anche nella discussione sulla mezza di Genova e poi, se ricordo bene, tu giochi in casa; sei nel LOL Team, vero?
Io quest'anno sono ancora meno in forma del solito ma la faccio perché è veramente bella.
-
Baravari
- Novellino
Allora com'è andata?
Io sono molto soddisfatto, sono riuscito a correre la gara come mi ero prefissato: partenza tranquilla, salita al mio passo, che comunque mi ha consentito di recuperare diverse posizioni, 1° km di discesa per rifiatare (anche se avevo davanti un ragazzo che andava forte e cosa faccio non prendo il treno??) e gli altri sul piede del 3'20"-3'25".
Nell'ultimo km della discesa non ho voluto strafare perchè sapevo che bisognava tenersi qualcosa per il piano finale...mi hanno superato in 4 ma gli ultimi 2 km ne avevo ancora (3'35" di media) e prima del traguardo li ho ripresi tutti più altri 2 per un bellissimo 16° posto finale!
Complimenti all'organizzazione per tutto, unica pecca se proprio devo trovarne una il ristoro era un po' troppo "incassato" dopo il traguardo e non era facile districarsi.
E come premi rimane secondo me una delle gare che vale di più la pena correre, alla fine mi sono portato a casa 4 bottiglie di vino contando anche il pacco gara!
Io sono molto soddisfatto, sono riuscito a correre la gara come mi ero prefissato: partenza tranquilla, salita al mio passo, che comunque mi ha consentito di recuperare diverse posizioni, 1° km di discesa per rifiatare (anche se avevo davanti un ragazzo che andava forte e cosa faccio non prendo il treno??) e gli altri sul piede del 3'20"-3'25".
Nell'ultimo km della discesa non ho voluto strafare perchè sapevo che bisognava tenersi qualcosa per il piano finale...mi hanno superato in 4 ma gli ultimi 2 km ne avevo ancora (3'35" di media) e prima del traguardo li ho ripresi tutti più altri 2 per un bellissimo 16° posto finale!
Complimenti all'organizzazione per tutto, unica pecca se proprio devo trovarne una il ristoro era un po' troppo "incassato" dopo il traguardo e non era facile districarsi.
E come premi rimane secondo me una delle gare che vale di più la pena correre, alla fine mi sono portato a casa 4 bottiglie di vino contando anche il pacco gara!
-
un_podista
- Top Runner
Io sono contento, come sempre.
Questa è sempre una bella gara.
Naturalmente, senza allenamento ed essendo rimasto fermo un certo periodo per impegni l'ho presa solo come divertimento e mi sono divertito.
La classifica non l'ho ancora vista e non mi interessa neanche particolarmente, ho fatto più o meno come l'anno scorso che ero completamente fuori forma e peggio di 2 anni fa che il percorso era lo stesso ma leggermente più lungo.
Sarò, come sempre, nelle retrovie della classifica; comunque mi serve anche come allenamento per domani:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=25430
dove c'è un po' più di salita.
Sono contento per la mia società: 2° gruppo più numeroso, e 2°, 4° e 6° posto uomini (oltre al 4°, 6° e 9° posto donne).
[quote="Baravari"]
Complimenti!
Io, una prestazione come la tua me la sogno (anche se mi allenassi tutti i giorno e con impegno).
Questa è sempre una bella gara.
Naturalmente, senza allenamento ed essendo rimasto fermo un certo periodo per impegni l'ho presa solo come divertimento e mi sono divertito.
La classifica non l'ho ancora vista e non mi interessa neanche particolarmente, ho fatto più o meno come l'anno scorso che ero completamente fuori forma e peggio di 2 anni fa che il percorso era lo stesso ma leggermente più lungo.
Sarò, come sempre, nelle retrovie della classifica; comunque mi serve anche come allenamento per domani:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=25430
dove c'è un po' più di salita.
Sono contento per la mia società: 2° gruppo più numeroso, e 2°, 4° e 6° posto uomini (oltre al 4°, 6° e 9° posto donne).
[quote="Baravari"]
Complimenti!
Io, una prestazione come la tua me la sogno (anche se mi allenassi tutti i giorno e con impegno).
-
PaperaUSA
- Maratoneta
Ciao a Tutti.
Non ho mai fatto questa gara ma frequento Bonassola da "villeggiante" e magari quest'anno sarà la volta buona che riuscirò a partecipare.
Mi ha sempre lasciata perplessa il percorso, da nessuna parte indicano l'altimetria, ma non vedo come possa essere pianeggiante...
Visto che voi l'avete corsa, sapete dirmi esattamente da dove passa o comunque in quei 12 km quanta salita c'è?
Quest'anno hanno anche inserito una FraBoLe di ca. 12 km che penso sarà tutta sulla ciclabile e mi spiace proprio di perdermela!
Grazie.
Roberta
Non ho mai fatto questa gara ma frequento Bonassola da "villeggiante" e magari quest'anno sarà la volta buona che riuscirò a partecipare.
Mi ha sempre lasciata perplessa il percorso, da nessuna parte indicano l'altimetria, ma non vedo come possa essere pianeggiante...
Visto che voi l'avete corsa, sapete dirmi esattamente da dove passa o comunque in quei 12 km quanta salita c'è?
Quest'anno hanno anche inserito una FraBoLe di ca. 12 km che penso sarà tutta sulla ciclabile e mi spiace proprio di perdermela!
Grazie.
Roberta
Happy CUS ProPatria TRI
Miglio: 7'01" -2016
10k: 47' 25" -2014
HM: 1h 44' 27" -2013
Mar: 4:13:51 -2016
Duathlon Spr: 1:13:42 -2018
Duathlon Cl: 2:43:53 -2018
TRI Spr: 1:22:20 -2019
TRI Ol: 2:38:55 -2019
TRI Medio 5:49:13 -2018
Miglio: 7'01" -2016
10k: 47' 25" -2014
HM: 1h 44' 27" -2013
Mar: 4:13:51 -2016
Duathlon Spr: 1:13:42 -2018
Duathlon Cl: 2:43:53 -2018
TRI Spr: 1:22:20 -2019
TRI Ol: 2:38:55 -2019
TRI Medio 5:49:13 -2018
-
un_podista
- Top Runner
Ciao Roberta,
la gara è tutta su strada e segue la strada asfaltata che va da Levanto a Monterosso (chiusa al traffico), o viceversa ad anni alterni; un anno si parte da Levanto e uno da Monterosso.
Quindi la salita è quella che fai con la macchina per andare da Levanto (o Monterosso) fino al bivio per il santuario di Soviore e La Spezia con conseguente discesa fino a Monterosso (o Levanto).
Non ti so dire il D+ preciso.
Se ti servono altre info, chiedi pure.
C'è anche la corri sul mare il 23 febbraio, vieni?
Ne parliamo qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=30436
la gara è tutta su strada e segue la strada asfaltata che va da Levanto a Monterosso (chiusa al traffico), o viceversa ad anni alterni; un anno si parte da Levanto e uno da Monterosso.
Quindi la salita è quella che fai con la macchina per andare da Levanto (o Monterosso) fino al bivio per il santuario di Soviore e La Spezia con conseguente discesa fino a Monterosso (o Levanto).
Non ti so dire il D+ preciso.
Se ti servono altre info, chiedi pure.
C'è anche la corri sul mare il 23 febbraio, vieni?
Ne parliamo qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=30436