Per maggiori informazioni: http://www.amatriceconfigno.it/default.htm
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
EsattoMarcelloS. ha scritto:Sei nella categoria "NO" ?Cos'è???? (non tesserata?)
Se vai, fammelo sapere che magari ci becchiamo!adri82 ha scritto:Forse vengo anche io
Oksarah13 ha scritto:Se vai, fammelo sapere che magari ci becchiamo!adri82 ha scritto:Forse vengo anche io
Lo avrei fatto volentieri... però io parto per Amatrice giovedì con una mia amica che ha casa lì... e ci resto fino a martedì!rikchecorre ha scritto:Ci stavo facendo un pensierino anch'io...![]()
Il mio problema è che mi muovo in(non ho macchina) e l'idea di sciropparmi 300 e fischia km (tra andata e ritorno) su 2 ruote non è che mi faccia impazzire
Non si potrebbe organizzare una macchinata unica tra chi va, ovviamente smezzando le spese per la benza?
Per la cronaca, abito in zona EUR-Magliana... fatemi sapere se è un'ipotesi fattibile
Io vado con i compagni di squadra e stiamo cercando di stringerci il più possibile per prendere meno macchinerikchecorre ha scritto:Ci stavo facendo un pensierino anch'io...![]()
Il mio problema è che mi muovo in(non ho macchina) e l'idea di sciropparmi 300 e fischia km (tra andata e ritorno) su 2 ruote non è che mi faccia impazzire
Non si potrebbe organizzare una macchinata unica tra chi va, ovviamente smezzando le spese per la benza?
Per la cronaca, abito in zona EUR-Magliana... fatemi sapere se è un'ipotesi fattibile