Torino - "8 km. alla 2" - 24/10/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
Torino - "8 km. alla 2" - 24/10/2010
Domenica pensavo di partecipare alla StrAvigliana con una principiante del mio gruppo, dove avremmo incontrato gli amici del Forum che correranno la 10 km. o la mezza.
Per il suo debutto agonistico lei preferisce giustamente una gara più facile. Quindi abbiamo scelto la 8 km. organizzata dalla Circoscrizione 2 di Torino con partenza e arrivo alla cascina Giaione e sviluppo lungo il percorso ginnico di corso Salvemini.
I non competitivi possono fare anche solo un giro di 4 km. ma sono sicura che la mia "allieva" concluderà con soddisfazione tutta la sua prima gara!
www.comune.torino.it/circ2
Per il suo debutto agonistico lei preferisce giustamente una gara più facile. Quindi abbiamo scelto la 8 km. organizzata dalla Circoscrizione 2 di Torino con partenza e arrivo alla cascina Giaione e sviluppo lungo il percorso ginnico di corso Salvemini.
I non competitivi possono fare anche solo un giro di 4 km. ma sono sicura che la mia "allieva" concluderà con soddisfazione tutta la sua prima gara!
www.comune.torino.it/circ2
-
niedlo
- Novellino
Re: Torino - "8 km. alla 2" - 24/10/2010
Ciao Carola, ci sarò anche io! 
-
Carola
Ciao Niedlo, tutto bene?
Scusa la curiosità, ma mi pare di aver letto in qualche discussione di questo forum che tu sei un ex giocatore di pallanuoto: il mio sport di squadra preferito!
Per tradizione familiare ed amicizie liguri da decenni tifo Recco (nella buona e nella cattiva sorte!) e a volte seguo anche altre squadre della Liguria quando giocano in A2 a Torino. Chissà che non ci siamo già incontrati tra il pubblico alla Monumentale!
Scusa la curiosità, ma mi pare di aver letto in qualche discussione di questo forum che tu sei un ex giocatore di pallanuoto: il mio sport di squadra preferito!
Per tradizione familiare ed amicizie liguri da decenni tifo Recco (nella buona e nella cattiva sorte!) e a volte seguo anche altre squadre della Liguria quando giocano in A2 a Torino. Chissà che non ci siamo già incontrati tra il pubblico alla Monumentale!
-
niedlo
- Novellino
Carola ha scritto:Ciao Niedlo, tutto bene?
Sicuramente ci saremo incontrati. Io gioco ancora come master e mio figlio gioca negli Under17 della To81 , per cui le partite della prima squadra ce le cucchiamo tutte. Per quanto riguarda il Recco...beh...stai serena per un po' di anni (finchè ci sara Volpi) la cattiva sorte se ne starà lontana.
-
Carola
E' vero, almeno fino al 2013 per festeggiare il centenario.
Ormai per vincere a livello europeo occorrono grandi capitali, ma rimane un po' di nostalgia per le partite e i campioni del passato.
Chiudo la digressione con gli auguri al Torino81: speriamo approdi in A1!
Ormai per vincere a livello europeo occorrono grandi capitali, ma rimane un po' di nostalgia per le partite e i campioni del passato.
Chiudo la digressione con gli auguri al Torino81: speriamo approdi in A1!
-
marcj 335
- Top Runner
-
heidy
- Top Runner
Inboccallupo ragazzi !!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
francilive
dovrei esserci anch'io.
a proposito, qualcuno ha qualche info della gara di Moncalieri inserita nel Fidal provinciale? non trovo niente da nessuna parte.
a proposito, qualcuno ha qualche info della gara di Moncalieri inserita nel Fidal provinciale? non trovo niente da nessuna parte.
-
Läufer
- Aspirante Maratoneta
Come ci si iscrive? Direttamente alla partenza?
-
francilive
si, fino a 30min prima della gara, che secondo dispositivo parte "verso le 10".Läufer ha scritto:Come ci si iscrive? Direttamente alla partenza?