Scaricare sport tracks

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nickcabo
Aspirante Maratoneta

Re: Scaricare sport tracks

Messaggio da nickcabo »

zakkis ha scritto:io utilizzo la versione 2.1 (gratuita) e non ho mai aggiornato alla 3.
la uso con il garmin 610 senza problemi.
E quale plug-in usi? Nella pagina di selezione del device non c'è il 610, quindi immagino ci sia bisogno del plug-in anche per la versione 2...
10k: 37'58"
Mezza: 1h22'25"
Maratona: 3h08'55"

Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
Mezze Maratone: 18

'cause tramps like us, baby we were born to run
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

nickcabo ha scritto:
zakkis ha scritto:io utilizzo la versione 2.1 (gratuita) e non ho mai aggiornato alla 3.
la uso con il garmin 610 senza problemi.
E quale plug-in usi? Nella pagina di selezione del device non c'è il 610, quindi immagino ci sia bisogno del plug-in anche per la versione 2...
non seleziono il 610 ma il generico Garmin - Gps.
poi se manca qualcosa alla fine ti dice il programma che plugin scaricare, anche questo gratuito comunque.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
nickcabo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da nickcabo »

zakkis ha scritto:non seleziono il 610 ma il generico Garmin - Gps.
poi se manca qualcosa alla fine ti dice il programma che plugin scaricare, anche questo gratuito comunque.
Ho provato, ma mi dice:
Could not initialize the required component: Garmin Communicator Plugin. The component may not be installed correctly. To install the component refer to the following Garmin website: http://www8.garmin.com/products/communicator/

Vado nella pagina indicatami e il sito mi dice:

Garmin Communicator Plugin
Version: 4.0.1.0.

Garmin GPS device is detected and communicating properly:
- Forerunner 610

Sport-Tracks mi dice che manca un plug-in, Garmin mi dice che quel plug-in c'è e funziona correttamente...

Quindi?!? :nonzo:
:)
10k: 37'58"
Mezza: 1h22'25"
Maratona: 3h08'55"

Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
Mezze Maratone: 18

'cause tramps like us, baby we were born to run
blackangel73
Maratoneta

R: Scaricare sport tracks

Messaggio da blackangel73 »

Ragazzi buongiorno a tutti,
Premetto che sono anni che uso st, licenziato, ed è insostituibile ed il prezzo della licenza è onesto.
Per quanto riguarda i garmin, ad eccezione di quelli che richiedevano il collegamento fisico per tutti gli altri, quelli che utilizzano ant+ è sufficiente che sia correttamente installato ant+ ed il plug-in di garmin comunicator, in st usate pure il generico driver e funziona. I plug-in sono tutti addon utili ma non indispensabili.
Una nota sola per chi vuole licenziarsi o acquista rei plugin, la licenza limita due installazioni, poi dovete acquistarne un'altra

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
:wink: curro ergo sum =D> =D>
iatachris
Mezzofondista

Scaricare sport tracks

Messaggio da iatachris »

blackangel73 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,
Premetto che sono anni che uso st, licenziato, ed è insostituibile ed il prezzo della licenza è onesto.
Per quanto riguarda i garmin, ad eccezione di quelli che richiedevano il collegamento fisico per tutti gli altri, quelli che utilizzano ant+ è sufficiente che sia correttamente installato ant+ ed il plug-in di garmin comunicator, in st usate pure il generico driver e funziona. I plug-in sono tutti addon utili ma non indispensabili.
Una nota sola per chi vuole licenziarsi o acquista rei plugin, la licenza limita due installazioni, poi dovete acquistarne un'altra

Mi sembra strano.
Io ho acquistato la licenza e sono riuscito ad installarla in tutti i miei pc (che sono più di due).

Sent from my iPad using Tapatalk HD
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MatteoR.U.N. »

iatachris ha scritto:
blackangel73 ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti,

Mi sembra strano.
Io ho acquistato la licenza e sono riuscito ad installarla in tutti i miei pc (che sono più di due).

Probabilmente la limitazione è riferita a due volte sullo stesso pc, e non su più pc diversi.
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Dopo anni di felice utilizzo e abituato agli aggiornamenti gratuiti di SportTracks, tempo fa avevo accettato, all'ennesimo run del programma, l'update alla versione 3.
In modo non proprio elegante la versione 2 era stata sovrascritta con la nuova che dopo il primo lancio avvisava di essere una versione limitata e a pagamento.
Mi aveva un po indispettito il fatto che l'update non avesse avvisato prima di accettare l'aggiornamento e allora avevo reinstallato la versione 2 da una copia di back-up.
Adesso sono già un paio di anni che continuo a usare il Garmin 305, con il collegamento USB, con la versione ST 2.1.3478 che trovo ottima e abbondante per i miei usi.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
iatachris
Mezzofondista

Scaricare sport tracks

Messaggio da iatachris »

MatteoR.U.N. ha scritto:
iatachris ha scritto:
Mi sembra strano.

Probabilmente la limitazione è riferita a due volte sullo stesso pc, e non su più pc diversi.
Se fosse così sarebbe anche peggio.
Vorrebbe dire che non potrei formattare più di 2 volte il mio pc? Escludo che vi siano delle licenze di questo genere :-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD
blackangel73
Maratoneta

Messaggio da blackangel73 »

E' vero Ragazzi, l'imprecisione è mia. Sono le licenze dei plugin ad avere queste limitazioni
:wink: curro ergo sum =D> =D>
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MatteoR.U.N. »

...comunque per il mio 910 xt è indispensabile la versione 3.0?
oppure posso fare a meno?
io ho trovato su internet sporttracker 4.0, qualcuno lo conosce?
eventuali pregi e difetti e confronto con garmin training center e sportracks
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)

Torna a “Accessori”