Qualcuno mi aiuti, ho già fatto partire il garmin una ventina di volta ma non lo trovo....mi sento un pò scemo a dire la verità
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Grazie mille
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
non ho il 210 ma credo che sia come tutti gli altri..dovresti andare nel menu allenamenti e poi lo trovi dentro gli allenamenti avanzati.NomaJean ha scritto:Ciao a tutti, con il Garmin Training Center mi sono creato il mio allenamento personalizzato (ripetute 1Km), ho inviato tutto al dispositivo.....e non so come cavolo si fa a andare a richiamarlo e utilizzarlo!!
Qualcuno mi aiuti, ho già fatto partire il garmin una ventina di volta ma non lo trovo....mi sento un pò scemo a dire la verità!
Grazie mille
In che senso "direttamente dal Cardio"?Daniele_PN ha scritto:in teoria non potrebbe ricevere allenamenti ma lo si puo fare direttamente dal cardio