Adesso devo solo provarlo ma visto il tempo da schifo di questi giorni speriamo almeno che il GPS funzioni!

Ho preferito il 110 proprio perchè ha un ricevitore GPS migliorato rispetto al 305..
Bye!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ho anch'io questo modello, anche se ho speso un po' di meno, magari ero simpatico al negoziante! La ricezione del satellite è buona, salvo qualche volta che magari è nuvoloso e ci mette un po' a trovare i satelliti. Comunque i modelli precedenti della Garmin in questo senso sono peggiori!andreag ha scritto:Dopo innumerevoli ripensamenti tra il 305 ed il 110 alla fine ho optato per il secondo, anche perchè il 305 alla Decathlon era finito ed al MaxiSport davanti a casa ho trovato il Garmin 110 a 176 euro, mi sembrava onesto (certo, online lo si trova a qualcosa meno).
Adesso devo solo provarlo ma visto il tempo da schifo di questi giorni speriamo almeno che il GPS funzioni!![]()
Ho preferito il 110 proprio perchè ha un ricevitore GPS migliorato rispetto al 305..
Bye!
Ho anch'io questo modello, anche se ho speso un po' di meno, magari ero simpatico al negoziante! La ricezione del satellite è buona, salvo qualche volta che magari è nuvoloso e ci mette un po' a trovare i satelliti. Comunque i modelli precedenti della Garmin in questo senso sono peggiori!
Peccato che abbiano dimensioni improponibili...Maxono ha scritto:Il 310xt, il 305 o il 205 per chi non usa la fascia cardio rimangono ancora i migliori gps in circolazione e il 305 e il 205 adesso si trovano davvero a prezzi stracciati
io ho scoperto solo dopo averlo preso (160 euro) che nel modello senza cardio non puoi visualizzare i lap a fine allenamento (devi per forza scaricarli sul pc). dopo un mese e poco è finito in manutenzione perchè mi fa condensa...andreag ha scritto:Dopo innumerevoli ripensamenti tra il 305 ed il 110 alla fine ho optato per il secondo, anche perchè il 305 alla Decathlon era finito ed al MaxiSport davanti a casa ho trovato il Garmin 110 a 176 euro, mi sembrava onesto (certo, online lo si trova a qualcosa meno).
Adesso devo solo provarlo ma visto il tempo da schifo di questi giorni speriamo almeno che il GPS funzioni!![]()
Ho preferito il 110 proprio perchè ha un ricevitore GPS migliorato rispetto al 305..
Bye!
Poco meno, 161 euro a Valli Sport a Schio in novembre. Quello senza cardio (ho un Polar che non uso mai).andreag ha scritto:Ho anch'io questo modello, anche se ho speso un po' di meno, magari ero simpatico al negoziante! La ricezione del satellite è buona, salvo qualche volta che magari è nuvoloso e ci mette un po' a trovare i satelliti. Comunque i modelli precedenti della Garmin in questo senso sono peggiori!
scusa ma per curiosità, quanto hai speso?
Non sono sicuro al 100%, ma credo che siano proprio diversi, anche il colore è diverso. Altrimenti la fascia cardio verrebbe indicata come accessorio.carlinho ha scritto:domandina facile facile: sapete per caso se (per risparmiare) è possibile prendere il 110 senza fascia cardio ed usare quella del 305? in altre parole: i 110 con e senza fascia sono effettivamente identici?
Il fatto è che - come avrete immaginato - ho già il 305, ma lo trovo piuttosto ingombrante per l'uso quotidiano. La mia idea sarebbe quella di prendere un 110 da battaglia e tenere il 305 per le occasioni in cui magari mi servono il virtual partner o altre caratteristiche che il 110 non ha.. che dite, è una caxxata??